Un bel disegno di Luciana
Questo post è un inno ai miei lettori. Intendo i lettori che commentano, scrivono, mi inviano articoli, romanzi, libri, barzellette, ebook, video… Questo è il regalo di Luciana che ho ricevuto oggi:
Quanti golfisti-artisti! Forse il golf, gioco di meditazione, favorisce la creatività. L’anima del golfista è libera di esprimersi mentre gioca e percorre le 18 buche del campo.
Tu che stai leggendo questo post hai un’anima in qualche modo simile alla mia, mi rispecchio in te. Ecco perché sono certa di non sbagliare se ti descrivo come come una persona che cerca sempre di migliorare se stessa, cura gli affetti familiari, mantiene e accresce le amicizie, affronta le difficoltà della vita con serenità. Prende il golf come gioco e anche se le sue performances non sono eccellenti è sempre felice dopo un giro in campo.
Grazie a tutti voi, fantastici lettori-scrittori e artisti meravigliosi.
Grazie in modo particolare a.
Fred Rességuier de Miremont per il suo libro “Fuori di me”, dei racconti autobiografici di golf e non, e i suoi racconti pubblicati qui
Gianni Davico per il suo libro “La vita 2.0”, un saggio sulla felicità
Pierluigi Donà per il suo libro “Le stagioni diverse”, un romanzo-saggio sui disabili
Marco Germani per il suo ebook “I meccanismi della persuasione” e l’audio “Colazione equilibrata”
Andrea Zanardelli per il suo ebook “Prepara il tuo swing”
Lorenzo Bosisio per il suo post sulla postura pubblicato qui
Alfredo Maccolini per i suoi tre racconti di golf pubblicati qui
Mario Bencivinni per i suoi due bei racconti pubblicati qui
I 20 professionisti che hanno scritto “L’Eccellenza nel golf”
Grazie mille per i commenti sul blog, l’incoraggiamento, i regali e l’acquisto dei miei ebook/audio alle oltre 700 persone che non elenco per nome solo per motivi di spazio. vi voglio bene!