Un golFissato eccezionale
Oggi ho fatto 9 buche con Alessio, conosciuto grazie al blog, che mi ha regalato due giubbottini senza maniche da golf di sua produzione!
Nella foto sotto due indossatrici di eccezione, le mie figlie, presentano il mio regalo che ho apprezzato TANTISSIMO perchè mi è arrivato senza che lo chiedessi, per la gentilezza e generosità di Alessio.
Alessio è un principiante super fissato, ma così fissato che lui stesso dice che non può esistere qualcuno più fissato di lui. Gioca solo da 7-8 mesi e gioca BENE! Santifica le feste puntualmente, nel senso che non salta un sabato né una domenica al golf, cerca nuovi spunti per migliorare da chiunque, guarda e impara dalla televisione e dai compagni di gioco. In gara alterna tiri bruttini a colpi bellissimi e colpi di c…, gli è successo di imbucare con un approccio da 60 metri! Non ci sono parole giuste per esprimere tanta fissazione, così gli farò un’intervista perchè vale la pena sentir parlare di golf con tanta enfasi, passione ed amore.
E tua moglie? -gli ho chiesto- non è gelosa? Ma no, anzi, è tutta contenta quando mi tolgo di torno…
In effetti i problemi fra marito golfista e moglie non golfista ci sono quando i due sono giovani e desiderosi di stare insieme, ma quando sono sposati da 25-30 anni il desiderio di stare insieme ha un calo vertiginoso, mentre il desiderio di giocare a golf (una volta provato ad alzare la palla anche solo un paio di volte ) è simile a quello del drogato di fronte a una bella striscia di coca!
Questa è l’email autoironica di Alessio che mi è arrivata un paio di ore fa, la copio e incollo perchè mi è piaciuta un sacco:
Carissima e notevolissima giocatrice di golf quando arriva la foto di RABBIT
WOODS dove e’ immortalato nel suo splendido inarrivabile fantastico
inimitabile swing?
Di sixuro anche se comunque e’ cara ,,,,fa meno male della cocaina
Che fortuna, Alessio! Tua moglie ti lascia libero! Pensa quanti poveri golfisti come me hanno anche la moglie fra i piedi al golf! Stai solo attento a non coinvolgerla…