Il Botto…un ebook illuminante


Crescita Personale: ebook IL BOTTO!

 

Molti di voi golfissati hanno conosciuto gli autori di questo ebook, Viviana e Leonardo.

In silenzio, piano piano, hanno catturato l’attenzione di migliaia di persone con i loro ebook illuminanti e “Il Botto” contiene perle di saggezza che scuotono le coscienze. Ci voleva questo ebook per risvegliare la mia propensione alla sobrietà! E per confermare la mia forza interiore rispetto a ciò che gli altri si aspettano da me!

Ad esempio, molti mi vorrebbero far sentire “sbagliata” perché non leggo i quotidiani e non guardo la tv. “Non sei informata!” Mi dicono.

E adesso in questo bell’ebook scopro che invece sono GIUSTA e non SBAGLIATA perché non spreco inutili energie immergendomi nelle notizie di cronaca nera o dei politici corrotti. In ogni caso, anche se non trovavo alcuna conferma del mio operato, sono già CONVINTA che andare controcorrente può essere giusto.

Come dice l’ebook, nella vita non bisogna fare rivoluzioni. (che hanno bisogno di una folla, di un partito politico, di un governo. Hanno bisogno del potere e il potere corrompe.)                                  Bisogna ribellarsi!

La ribellione è una discontinuità. Non è né riforma né rivoluzione: semplicemente, ti sconnetti da tutto ciò che è vecchio. Le vecchie religioni, le vecchie ideologie politiche, il vecchio essere umano. Ti stacchi radicalmente da tutto ciò che è vecchio, riparti da zero, inizi la vita da capo. Il rivoluzionario cerca di cambiare il vecchio; il ribelle semplicemente ne esce, come il serpente che si lascia alle spalle la vecchia pelle senza mai guardare indietro.

Ribellarsi quindi, piuttosto che fare una Rivoluzione. Perché così puoi iniziare subito – e pacificamente – a fare le tue libere scelte. A prescindere da quello che continueranno o meno a fare gli altri. Non sbraitando o puntando il dito, ma dando il buon esempio con Amore.

La cosa più bella che mi ha lasciato l’ebook, è questa domanda:

In che modo posso dare il mio personale contributo a questo malandato meraviglioso mondo?

Ho capito che in tutti i miei obiettivi, propositi, progetti, manca qualcosa. Manca una VISIONE più ampia, più universale, che ho intenzione di integrare. Aiuto agli altri – risparmio energetico – filiera corta – sobrietà è già qualcosa, ma non mi basta. Sto cercando la risposta a questa domanda!

Se vuoi acquistare IL BOTTO – che puoi rivendere a tua volta – clicca sull’immagine qui sotto:

Crescita Personale: ebook IL BOTTO!

 

Visita Risorse per crescere del mio blog per vedere l’altro ebook di Leonardo e Viviana. La maggior parte dei golfisti lo ha preso per trovare il tempo di giocare!

2 Commenti a “Il Botto…un ebook illuminante”

  • giuseppe:

    carino, grazie

  • Pepi:

    Non ci credo, ma lo leggerei volentieri. Come faccio?
    A parte questo, vorrei dirti che il 9 e il 10 marzo p. v. saremo al Cosmopolitan per la tradizionale vendita delle uova di cioccolata e con gli oggetti della BOTTEGA DEI VOLINTARI PALLIVM-Olus. Potrei contare su di te con tutti i tuoi amici, familiari e conoscenti? Le uova costano ancora € 8,00 per il quinto anno consecutivo. Perfino la casa produttrice ci fa lo stesso prezzo da anni perchè sa di cosa si tratta. Fammi sapere. Un abbraccio. Pepi