Gita dei Golfissati ad Abu Dhabi: sarai dei nostri?
Che ne dici di venire con me alla finale della HSBC Championship ad Abu Dhabi?
Partiremo da Malpensa il 27 gennaio e trascorreremo 6 fantastici giorni al sole di Abu Dhabi negli Emirates.
Assisteremo alla finale del prestigioso torneo HSBC per seguire Manassero, Gagli, Imenez, Mc Illroy… Poi giocheremo tre giorni sui favolosi campi a 18 buche dove la palla rotola e lo swing diventa facile grazie al clima primaverile. Un giorno al parco a tema di Ferrari world servirà a rilassare i muscoli delle nostre spalle/braccia indolenziti dai tantissimi swing.
Mi dispiace non poter mantenere la promessa di avere con noi Matteo Manassero, il suo manager ha dato l’out-out per i troppi impegni del ragazzo. SORRY!
In compenso ci sarò IO, mio marito, mio figlio e Massimo Cuzzolin, golfissato d’eccezione sostenitore e autore di post del mio blog:) Certo, Manassero ci mancherà, ma ci divertiremo con i miei “giochi” psicologici e performeremo al meglio anche senza di lui.
La cosa più bella sarà il fatto che noi golfissati saremo fra i pochissimi italiani a sostenere i nostri campioni!
Nel programma c’è una giornata con la visita al parco a tema “Ferrari World”, ma se preferisci un’altra giornata di golf nessun problema. Il programma di viaggio per il momento è generico, in attesa di raggiungere il minimo dei partecipanti, eccolo qua:
Operativo voli:
ANDATA 27 gennaio
partenza da Milano Malpensa ore 10,45 arrivo ad Abu Dhabi ore 19,55
RITORNO 2 febbraio
partenza da Abu Dhabi ore 9.05 arrivo a Malpensa ore 13
La quota di euro 2490 comprende:
– trasferimento da e per l’aeroporto di Abu Dhabi
– 6 pernottamenti con trattamento di mezza pensione presso Hotel Yas Viceroy di Abu Dhabi
– 3 green fees con trasferimento da e per il campo
– un ingresso al Ferrari World
– un ingresso per la giornata finale dell’HSBC championship
Supplemento singola euro 560, terzo letto bambini su richiesta, assicurazione annullamento facoltativa euro 50. Il programma di gioco verrà organizzato con i partecipanti alla chiusura delle iscrizioni.
Questo è un viaggio esclusivo per uno sparuto gruppo di italiani FISSATI! Se fino ad oggi hai visto il golf SOLO IN TV è la tua occasione per assistere dal vivo al campionato, fotografare il sorriso esultante dei tuoi professionisti preferiti mentre imbucano un putt difficile e assistere alla premiazione finale!
In più porterai a casa film e foto del TUO swing perché potrai contare sui miei film e foto (MOLTO amatoriali…) Se vuoi partecipare e hai domande scrivimi subito una mail a golffissazione@gmail.com, specificando il numero dei partecipanti, se ci sono ragazzi sotto 12 anni o non golfisti.
Ci vediamo a Malpensa il 27 gennaio…?
Magari ! Non giocando alla lotteria…..sognerò di essere dei vostri,un augurio di felici giornate al sole e ……ciao
grazie dell’ invito, ma grazie a MONTI, mandiamo tutto a ………..monte.
con invidia, un saluto a chi ci sara’.
ciao valeriano
Bellissimo ed accattivante programma…nonostante la libera professione dorata, il professor Monti ci ammonisce a non spendere. Verranno tempi migliori, ma ti prego di portarci un reportage fotografico alla tua altezza.
Grazie, comunque.
Grazie dell’invito , devo però declinare soprattutto per la quotazione di Dubai che resta ancora un po’ per sceicchi del golf ,certo mi mancherà la possibilità di condividere un cosi’ bell’evento ma spero avremo altre occasioni.
Divertiti e tifa x noi ” forza Matteo”
un abbraccio
Marco
Come scritto sopra da miei concittadini , grazie a Monti una cifra cosi non posso proprio permettermela grazie comunque per l’informazione , se stasera vinco al superenalotto ci vengo .
grazie , sarei felice di partecipare ,ma un pò per impegni personali, un pò per ridimensionamento di spese voluttuarie (con la quota anche di mia moglie la spesa non è indifferente)non potrò essere dei vostri; buon divertimento e buon anno!
Complimenti sinceri.
Mi sarei aspettato di leggere commenti scelti fra golfisti ansiosi di partire per Abu Dhabi ed invece leggo commenti di persone che, ammettendo il peso economico del viaggio, sono costrette a declinare l’invito.
Una trasparenza che rende merito ad Alessandra con il suo Golfissazione. Forse coloro che parteciperanno non sentono la necessità di lasciare commenti.
Per quanto mi riguarda, in tutta sincerità, non mi sento molto attratto dal fatto di fare 6 giorni immerso nel golf. Mi piace il golf, lo considero un gioco sportivo o meglio una disciplina molto interessante, ma non mi sento un golfissato. Porto comunque grande rispetto per coloro che lo sono ed auguro a tutti, in questa ottima occasione, un sincero buon divertimento.
Non posso Ale.. ti devo confessare la mia fobia per l’aereo!!!