Testimonial

 

In questa pagina trovi le testimonianze di chi ha letto e messo in pratica i miei “sistemi” e cioè “10 passi”, “Libera il tuo miglior swing”, “L’eccellenza nel golf”, l “audio+golf” e di chi ha partecipato alle clinic golfissati. Ti invito a testimoniare a tua volta scrivendomi una email o lasciando qui un commento. Accetto tutto, anche i commenti negativi perché desidero migliorare sempre me stessa e gli altri.

dopo aver scaricato l’ebook l’ho letto praticamente tutto d’un fiato, ho iniziato a fare gli esercizi e ho anche messo in pratica in campo la tecnica del “daddy-da-da-da”.
Sabato scorso ho partecipato alla Coppa del Presidente del circolo con la convinzione che avrei giocato bene. Ebbene non so se siano stati gli esercizi, la mia convinzione o la forte motivazione, ma sabato ho vinto la categoria NC e, dopo quattro tentativi ho finalmente preso l’handicap, addirittura di 34.
Non posso che ringraziarti e continuare ad applicarmi con costanza al golf e agli esercizi che mi hai consigliato su “10 passi per imbucare a golf e nella vita”.

Michele ( m.perlini@libero.it)

 

 

Ho scaricato e cominciato a leggere il tuo ebook “l’ECCELLENZA NEL GOLF”. Ti ringrazio per le belle parole che hai avuto per me, ma soprattutto voglio dirti che *hai fatto uno splendido lavoro*, che sarà utile a tantissimi golfisti.
Io lo porterò con me a Roma – domattina si parte -, lo terrò come fonte di ispirazione. E poi avrò modo di parlarne sul mio blog e altrove. Gianni Davico (www.giannidavico.it)

 

 

Mi sono divorata tutte le pagine dell’ebook “10 passi per imbucare a golf e nella vita” una dietro l’altra, mi sono scritta tutti gli obiettivi, come fare per raggiungerli, insomma mi sono riempita la casa e l’ufficio di biglietti su cosa fare e come fare, proprio come una tabella di marcia ! Non ci avevo mai pensato prima, è più di un anno che ho iniziato a giocare a golf senza mai migliorare i miei risultati, perchè ormai ero sicura che non potevo migliorarli, ma proprio oggi sono andata a praticare e dopo le prime 10 palline tirate in tutte le direzioni a casaccio , mi sono detta o pianto qua oppure inizio a mettere in pratica i tuoi consigli, e così ho fatto.Ho provato a fare il giochetto pronti, attenti, via, fine ( mi riesce benissimo quando faccio lo swing a vuoto senza palla ) ma quando so che devo farlo sulla palla…  vado in confusione e allora mi sono detta provo qualcosa di + semplice… Mi sono ricordata del tuo SOLO SWING, e mi sono stupita di me stessa, il resto delle palline del mio cesto sono andate tutte vicinissime al bersaglio!!!! Pensando intesamente a solo queste due parole da dire all’apice del mio backswing non ho pensato a cosa muovere prima, a quanta gente mi guardava, se c’era il mio maestro che mi guardava…. a niente di tutto questo, solo a far scendere il bastone !!!!!!!!Per il momento ti posso scrivere un GRANDE GRAZIE ! per tutti i tuoi consigli, da settimana prossima mi sono prefissata a giorni alterni in pausa pranzo di praticare il gioco lungo e il gioco corto, VOGLIO migliorare. Voglio anche crearmi un piccolo spazio per fare gli esercizi a casa, come suggerisci nel tuo 10 passi… non ci avevo mai pensato, perché tra la casa da sistemare, il marito e due figli da dare retta !!!! Ma oggi mi sento molto più fiduciosa e mi obbligherò a trovare 10 minuti da dedicare al mio swing anche a casa. Scusa la lunghezza dell’e-mail ma oggi mi sento davvero contentissima !!

Simona  (simo.mao@alice.it)

 

GRAZIE di aver creato un manuale-sommario così strutturato, “L’Eccellenza nel golf”. MI SPIACE non aver la passione del golf, ma noto subito già dalle prime parole scritte che sei in gamba, TI AUGURO il meglio, ti viene ridato tutto quello che hai dato finora con generosità. Meriti di ricevere complimenti per questo tuo capolavoro, eccellenti davvero anche le osservazioni e le storie in esso contenute, ottimo lavoro. Un libro che va letto e riletto, contiene delle perle di strategie varie!

Pippo8  (g.siligato@comune.brugherio.mb.it)

 

 

Ho iniziato il lavoro sul tuo “audio+golf” che mi sembra molto interessante, l’altro ieri ho chiuso le prime sei buche dell’executive con questo punteggio: 5-4-3-3-4-3 Ero in carreggiata per abbassare ulteriormente il mio score. Non so se e quanto abbia influito l’audio (sono solito rendere merito soprattutto a me stesso per le mie conquiste), ma di una cosa sono sicuro: è cambiato il mio atteggiamento al momento dell’adress, molto più sicuro andando di fronte alla pallina, e così anche al momento di scoccare il tiro.

Stefano  ( www.ownyourlifestyle.net )

aspettavo il tuo ebook “L’eccellenza nel golf” e in effetti già da martedì mattina lo ho scaricato e sono arrivato a leggerlo fino circa a metà… mi sembra molto interessante con un sacco di consigli, sono arrivato all’ intervista di Gianni Davico, a proposito ho comprato il suo libro e anche se un pò da sognatore, mi è piaciuto molto! Ha ragione la cosa principale nella vita non è il denaro o avere cose materiali ma essere   felici… Manderò sicuramente a tutti i miei amici golfisti il tuo messaggio e contribuirò alla pubblicità del tuo sito…
grazie ancora
Stefano Levizzani (slevizza@lapam.mo.it)

 

Ciao Ale, in effetti oggi è stato fantastico, la miglior partita che ho mai fatto. uno swing fluido e naturale, oggi mi riusciva tutto. Devo proprio ringraziarti, i tuoi audio mi sono serviti tanto a raggiungere la giusta concentrazione. Grazie ancora, un abbraccio. Massimo

 

 

 

DSC03311

 

eri ho giocato molto bene usando tante pagine bianche !e con tanto di rituale
ad ogni buca!
Sono scesa di 3,5 di Handicap e ora sono un dignitoso 28, 5
Grazie a te che alla clinic che mi hai dato una bella carica. Luciana Clinic Golfissati aprile 2013

6 Commenti a “Testimonial”

  • Sergio:

    Sono perfettamente d’accordo con voi! Anch’io devo dire sinceramente,
    ero uno di quelli dalle mille scuse!
    Poi ho capito la filosofia del golf! Oggi sono un’uomo felice!
    Buon golf a tutti
    Sergio

  • giovanni:

    Ciao Alessandra , sono felice per te e mi raccomando non “stressarlo” troppo .
    La mia domanda : nel putt ci mette piu`feeling o tecnica ?
    Un abbraccio e goditi questi 2 giorni
    Giovanni

  • davide:

    Eccomi , ciao Alessandra da bravo NON lettore , si hai letto giusto NON lettore mi sono letto i tuoi libri anzi ho sfogliato i tuoi libri e assimilato solo quello che molto stupidamente ritengo utile per il mio golf…
    Risultato 3 gare una virgoletta e 1 punto perso .
    Oggi gioco 10,6 .
    Cosa mi ha aiutato di piu’?
    Pronti , Partenza , Via , fine……………………………………
    Per ora posso dire GRAZIE Alessandra
    Ciaooooooooooooooooooooooo

  • Mark:

    Sono perfettamente d’accordo con voi! Anch’io devo dire sinceramente,
    ero uno di quelli dalle mille scuse!
    Poi ho capito la filosofia del golf! Oggi sono un’uomo felice!
    Buon golf a tutti
    Sergio

    +1

  • francesco bianchi:

    grazie
    ho scaricato e anche acquistato il tuo lavoro, devo dirti che l’ho iniziato e ripreso alcune volte, ma sicuramente alcuni passi li trovo molto belli e utili… quello che vorrei con lavoro, 3 figli e poco tempo, avere più costanza per prendedere questo benedetto handicap… sono due anni che mi sono avvicinato a questo meraviglioso gioco, e spero, usando il tuo metodo ed essendomi prefissato come obiettivo primavera 2013 di fare qualche caccia all’handicap, di riuscirci!
    buon lavoro, e se facessi qualche meeting di golf magari per una giornata in Liguria non sarebbe male!
    GRazie Francesco

  • Buongiorno, ho letto un suo articolo in cui parlava di un certo Angelo affetto da parkinson che un giorno ha provato un nuovo farmaco che l’ha aiutato a continuare a giocare. Mi saprebbe dire il nome del farmaco?
    Purtroppo ho lo stesso problema 🙁
    Grazie

Lascia un Commento