Circa 3 anni fa ho scoperto che la Luna aiuta a realizzare i desideri grazie a semplici rituali fatti nella fase lunare giusta. Che entusiasmo ha scatenato in me! Così, quando ho esposto alla luce della luna piena acqua da bere, oggetti e lista dei desideri mi sono sentita euforica e felice. E funzionava!
Non vedevo l’ora di condividere questa scoperta.
Ho scritto un articolo sul blog, su come esporre oggetti, acqua, pietre e lista dei desideri alla vigilia di luna piena. Enorme successo di pubblico! Più di 70 commenti e un sacco di persone che mi hanno scritto di aver manifestato i desideri!
Tuttavia tanta gente non riusciva a realizzare niente,
nemmeno dopo mesi che ripeteva i rituali. I motivi per cui i desideri restano “inascoltati” sono molti, ma il principale è un blocco inconscio dalla consistenza talmente viscida da sembrare un… panetto di burro.
Cosa stai farneticando Alessandra? Ti starai chiedendo.
Seguimi, è interessante.
I nostri risultati nella vita li abbiamo creati noi stessi, con la nostra programmazione inconscia.
Tutti noi abbiamo delle MEMORIE (programmi), fatte pensieri ed emozioni di paura, di non merito, di colpa.
Tutti abbiamo dentro di noi delle ferite che ci provocano paure e convinzioni limitanti (sono brutto, non ho istruzione, per guadagnarmi il pane devo lavorare tanto, la vita è dura…). Siamo programmati dalla nascita e anche da prima. Abbiamo ereditato perfino le forme-pensiero dei nostri antenati! Abbiamo allenato così tanto questi limiti nella nostra testa che li abbiamo… materializzati.
Ed ecco l’idea del panetto di burro, un addensamento dei nostri pensieri limitanti che sta lì, indisturbato nel nostro inconscio, a preoccuparsi di far fallire ogni nostro desiderio. Lo fa per proteggerci da illusioni, da frustrazioni, ma quanto è pesante, vischioso e denso!
Ebbene per alcuni di noi questi panetti di burro sono tamente solidi e potenti, talmente ben allenati che vivono di vita propria, hanno un forte istinto di sopravvivenza, per cui la persona che ne è posseduta parla spesso delle sue paure, dei suoi problemi, ci pensa spesso, si sveglia la mattina con l’idea del problema/malessere/dubbio/paura… E il suo panetto di burro si NUTRE delle paure, solidificando sempre di più. Sopravvive e prospera grazie ai nostri pensieri, emozioni ed AZIONI.
Ecco perché tante persone non manifestano: il loro panetto è talmente solido che la fa da padrone.
E’ lui che suggerisce che tanto il rituale “non funziona” che la realtà è dura, che tanto non farai mai soldi, non avrai mai quello che chiedi, i problemi li avrai sempre, che forse funziona per altri ma non per te, che questo corso non serve a niente.
Se il panetto è leggero la luna lo scioglie, semplicemente. Se è duro ci vuole un pò di più!
Per sciogliere il panetto di burro con la lama calda della luce della luna ho scritto:
Si tratta di un ebook e 3 audio con tutto quello che serve per realizzare ogni aspirazione che proviene dal cuore. Sì, perché i desideri dell’ego – seppur legittimi anche quelli – li scoprirai da solo se segui questa pratica e dopo un pò tempo ti accorgerai che non ti interessano più!
I mandala lunari di Cristina PoliAttraverso i Mandala Lunari scoprirai come è facile comprendere quali sono i tuoi reali desiderie chiedere alla luna l’aiuto per realizzarli. Nell’ebook troverai un Mandala da colorare per ogni fase lunare che ti aiuterà a ottenere il massimo dei risultati grazie al fatto che sarai privo di inutili pensieri mentre lo colori.Cristina è un’esperta conoscitrice dei Mandala: li disegna, li colora e li interpreta da oltre 20 anni.
=======================
L’accesso gratuito al gruppo riservato su facebook “Manifestare con la luna”. Qui puoi condividere risultati, testimonianze, chiedere consiglio, rispondere alle persone, pubblicare foto ed essere informato sull’orario dei rituali. Non sarai più solo! Ci saranno tutti quelli che hanno acquistato il corso. Ti accorgerai che siete TANTI a voler manifestare una vita piena di senso! I successi che le persone raggiungono ti fanno credere che sia POSSIBILE anche per te.
Ma perché la Luna aiuta a realizzare i desideri? La luna ha una forte influenza sulla Terra, sui cicli della semina e del raccolto, sulle maree e sull’uomo, amplificando o togliendo energia a TUTTO, compresi i tuoi pensieri, desideri ed emozioni.
La Luna nuova rappresenta la SEMINA dei desideri, che vengono poi accresciuti dalla luce della luna crescente. Il fatto poi di esporre i desideri alla luce della vigilia di luna piena è una metafora del DISTACCO, perché la luna assorbe nella sua luce i tuoi desideri staccandoli da te, per darti in seguito le opportunità di realizzarli.
E soprattutto i rituali stimolano il tuo subconscio.
L’atto di osservare la bellezza di una notte di luna piena, l’utilizzo della candela bianca, l’ascolto della meditazione di luna nuova e luna piena influenzano il tuo subconscio, predisponendolo a “permettere” la realizzazione dei tuoi desideri.
Proprio così! I blocchi per manifestare si sciolgono alla luce della luna, come fossero un panetto di burro attraversato da una lama caldissima.
L’inconscio si convince di più con un’immagine e un rituale piuttosto che con un milione di parole!
Ovviamente tutto ciò non basta, ci vuole l’azione mirata, ma la carica che ti dà il rituale ti accelera le opportunità per AGIRE. La luna, con l’energia giusta, accelera la manifestazione di quello che la tua INTENZIONE chiede.
So che conosci il rituale, ne parlo da più di due anni. Ma se ancora i tuoi desideri sono rimasti a livello di de-sideri (non contemplati nella tua vita ossia non realizzati) con questo corso le possibilità di RICEVERE ciò che chiedi aumentano, ma soprattutto fai un notevole salto di coscienza perché ti senti MERITEVOLE di ricevere!
Mi chiamo Alessandra Donati, autrice del sito www.Paradisointerra.com. Sono scrittrice, coach, angel card reader e theta healer. Amo migliorare me stessa ogni giorno di più e desidero lo stesso per tutte le persone che incontro. Introduco la “magia” nei miei scritti e nei coaching per accelerare i risultati. la luna è qualcosa di più di una magia. Ha una sapienza di miliardi di anni e influisce sull’uomo molto di più di quanto immaginiamo.
Affrettati e sperimenta SUBITO, a seconda della fase della luna, la tua manifestazione!
Clicca qui per acquistare con paypal a 47 euro
29 euro
Se vuoi acquistare con postepay o bonifico bancario scrivimi a paradinterra@gmail.com oppure chiamami al 347 3625382
Concludo con una preghiera di gratitudine alla luna, che trovi all’interno del corso:
Grazie Luna perché mi dai ciò di cui ho realmente bisogno per la mia evoluzione. Grazie per la pace che sto per provare, e per la perfezione del cammino che porta a quella pace. Grazie per la tua presenza dentro di me, la tua guida divina e il tuo amore. Grazie perché sento crescere in me la fiducia di realizzare il mio potenziale per il massimo bene. Grazie perché l’amore di cui ho bisogno è in me ora.
Che la luna ti ricolmi di doni e di benedizioni.