Sapevi che la luna crescente, con la sua energia, è un potente AMPLIFICATORE dei tuoi pensieri/emozioni?
E sapevi che la luna calante toglie potere ai tuoi pensieri negativi e alle situazioni di vita che non vuoi più?
Il 29 luglio, al seminario di un giorno a Gallicano, scriverai i desideri del cuore, formulandoli secondo la legge di attrazione, in modo che la tua mente conscia creda di poterli realizzare.
Porterai il foglio scritto dei desideri al cospetto della luna crescente, per ricevere l’energia della luna e ancorarli nel tuo cuore.
Pianterai i chicchi di grano relativi ai tuoi desideri per vederli crescere e prosperare, un fenomeno che ti darà pura gioia.
Riuscirai a individuare ciò che vuoi lasciar andare nella tua vita, per affidarlo alla successiva luna piena/calante di luglio!
Conduttrice del seminario a Gallicano Alessandra Donati, autrice e scrittrice. Da un anno insegna a realizzare i desideri seguendo le fasi lunari e ha raccolto incredibili testimonianze di persone che hanno realizzato desideri straordinari.
Ha scritto il libro Manifestare con la luna, che ha venduto più di 1000 copie su Amazon in 2 mesi.
Programma
Ritrovo ore 17 presso l’Associazione ASD Acsi “Ponte di luce”, via Roma 1 – Gallicano
Seminario interattivo di circa 2 ore su come utilizzare le fasi lunari per realizzare i tuoi desideri e lasciar andare le negatività della tua vita.
ore 20-21 cena in pizzeria (ognuno paga per sé)
ore 21,30 circa Osservatorio Oama località La Cune – Borgo a Mozzano
ALl’osservatorio, al buio, rivolgerai gli occhi al cielo.
Potrai osservare gli scenari siderali in modo estremamente nitido, come di rado può capitare. Li osserverai ad occhio nudo con una voce narrante di un esperto che ti racconta le costellazioni. Avrai a disposizione anche un telescopio per osservare il quarto di luna crescente e alcuni degli astri più brillanti.
Prenota il tuo posto (solo 10 euro!) cliccando qui:
Appena versato scrivi una mail a manifestareconlaluna1@gmail.com o telefona al 3473625382, è necessario prenotare il posto in pizzeria.
Ti aspetto con immensa gioia!
(se non hai ancora il mio libro puoi acquistarlo a Gallicano)