Se le tue finanze non brillano, il lavoro è insoddisfacente, le relazioni insane, se ancora non vivi la tua vita ideale, o non riesci a realizzare i tuoi obiettivi, sappi che è possibile...

Manifestare con la luna

usa le fasi lunari per realizzare i tuoi desideri

luCirca 3 anni fa ho scoperto che la Luna aiuta a realizzare i desideri grazie a semplici rituali fatti nella fase lunare giusta.

Che entusiasmo ha scatenato in me!  Da sempre desideravo una famiglia felice e nonostante avessi fatto dei passi in avanti leggendo libri e frequentando corsi, il rapporto con i miei figli era conflittuale e con mio marito era letteralmente…spento.

Allora ho chiesto alla luna di aiutarmi a ritrovare con mio marito quella complicità che rendeva speciale il nostro rapporto, che ormai sembrava persa fra miliardi di parole taciute o dette male.
Ho chiesto il coraggio per ricreare il rapporto usando le parole giuste.

Ogni vigilia di plenilunio esponevo i miei oggetti e lista dei desideri e ogni volta succedeva qualcosa. Un giorno mentre a cena c’era una delle solite beghe scatenate soprattutto da mia figlia minore, sono uscita fuori a cercare la luna. Ho chiesto di darmi pace e serenità (nonostante il clima teso a tavola) e di poterla trasmettere in casa. Sono tornata 10 minuti dopo trovando tutti in armonia, addirittura sorridenti!

Adesso i miei figli mi stimano e mi chiedono consigli quando hanno bisogno! E con mio marito è tornato l’amore di una volta. Se non è un miracolo questo! Ok non è successo tutto in un giorno, ma sicuramente dopo averlo esposto alla luna questo desiderio si è AVVERATO COMPLETAMENTE!

Red moon over the sea

Non vedevo l’ora di condividere questa scoperta.

Ho scritto un articolo sul blog, su come esporre oggetti, acqua, pietre e lista dei desideri alla vigilia di luna piena. Enorme successo di pubblico! Più di 70 commenti e un sacco di persone che mi hanno scritto di aver manifestato i desideri!

Tuttavia tanta gente non riusciva a realizzare niente,

nemmeno dopo mesi che ripeteva i rituali.  I motivi per cui i desideri restano “inascoltati” sono molti, ma il principale è un blocco inconscio dalla consistenza talmente viscida da sembrare un… panetto di burro.

WhatsApp-Image-20160616 (2)

Cosa stai farneticando Alessandra? Ti starai chiedendo.

Seguimi, è interessante.

I nostri risultati nella vita li abbiamo creati  noi stessi, con la nostra programmazione inconscia.

Tutti noi abbiamo delle MEMORIE (programmi), fatte pensieri ed emozioni di paura, di non merito, di colpa.

Tutti abbiamo dentro di noi delle ferite che ci provocano paure e convinzioni limitanti (sono brutto, non ho istruzione, per guadagnarmi il pane devo lavorare tanto, la vita è dura…). Siamo programmati dalla nascita e anche da prima. Abbiamo ereditato perfino le forme-pensiero dei nostri antenati! Abbiamo allenato così tanto questi limiti nella nostra testa che li abbiamo… materializzati.

Ed ecco l’idea del panetto di burro, un addensamento dei nostri pensieri limitanti che sta lì, indisturbato nel nostro inconscio, a preoccuparsi di far fallire ogni nostro desiderio. Lo fa per proteggerci da illusioni, da frustrazioni, ma quanto è pesante, vischioso e denso!

Ebbene per alcuni di noi questi panetti di burro sono tamente solidi e potenti, talmente ben allenati che vivono di vita propria, hanno un forte istinto di sopravvivenza, per cui la persona che ne è posseduta parla spesso delle sue paure, dei suoi problemi, ci pensa spesso, si sveglia la mattina con l’idea del problema/malessere/dubbio/paura… E il suo panetto di burro si NUTRE delle paure, solidificando sempre di più. Sopravvive e prospera grazie ai nostri pensieri, emozioni ed AZIONI.

Ecco perché tante persone non manifestano: il loro panetto è talmente solido che la fa da padrone.

E’ lui che suggerisce che tanto il rituale “non funziona” che la realtà è dura, che tanto non farai mai soldi, non avrai mai quello che chiedi, i problemi li avrai sempre, che forse funziona per altri ma non per te, che questo corso non serve a niente.

Se il panetto è leggero la luna lo scioglie, semplicemente. Se è duro ci vuole un pò di più!

Per sciogliere il panetto di burro con la lama calda della luce della luna ho scritto:

Manifestare con la luna

 

binderlayingopen_550x634(1)

Si tratta di un ebook e 3 audio con tutto quello che serve per realizzare ogni aspirazione che proviene dal cuore. Sì, perché i desideri dell’ego – seppur legittimi anche quelli – li scoprirai da solo se segui questa pratica e dopo un pò tempo ti accorgerai che non ti interessano più!

Il contenuto dell’ebook:
  • come formulare i desideri affinché siano CHIARI per il tuo inconscio e per l’Universo!
  • le fasi della luna e la sua energia, e come utilizzarla per il tuo bene!
  • come creare il tuo desiderio nel “campo delle possibilità”
  • come “piantare” i desideri a luna nuova, utilizzando il quaderno della luna e… i fagioli
  • l’importanza di “caricare” l’acqua da bere con un’intenzione
  • come far crescere i desideri e acquisire sempre più chiarezza sulle tue priorità al quarto di luna crescente
  • come energizzare pietre, acqua e desideri a vigilia di luna piena
  • come mandare via le negatività, i blocchi inconsci (i panetti di burro!) e i malesseri fisici a luna piena
  • come ripulirsi fisicamente e psichicamente a luna calante

Il contenuto degli audio:icona

  • un audio generale di riassunto del corso, con tutto ciò che ti serve per manifestare alle varie fasi lunari.
  • meditazione di luna nuova, con l’Arcangelo Haniel che riversa su di te le sue qualità, permettendoti di ricevere in seguito ciò che chiedi alla luna. In questa meditazione leggerai uno per uno i tuoi desideri e io ti guido ad immaginarli già realizzati, provocando in te un’emozione che attrae come una calamita le opportunità di realizzare ciò di cui ti emozioni! (legge di attrazione)
  • meditazione di luna piena per sciogliere i “panetti di burro”, guarire da malesseri  e dissolvere le negatività

In più per te 2 fantastici bonus

index

I mandala lunari di Cristina Poli

Attraverso i Mandala Lunari scoprirai come è facile comprendere quali sono i tuoi reali desideri
e chiedere alla luna l’aiuto per realizzarli. Nell’ebook troverai un Mandala da colorare per ogni fase lunare che ti aiuterà a ottenere il massimo dei risultati grazie al fatto che sarai privo di inutili pensieri mentre lo colori.
Cristina è un’esperta conoscitrice dei Mandala: li disegna, li colora e li interpreta da oltre 20 anni.

 

“Le Figlie della Luna cantano perché il canto nutre l'Anima del mondo” (1)Le figlie della Luna di Sandra Saporito

Una breve storia di guarigione sciamanica che ha la capacità di aiutarti a riscoprire il legame ancestrale con la Luna, un legame potente quasi dimenticato che potrai facilmente ritrovare semplicemente leggendo e rileggendo la storia.
Sandra Heyokha Saporito è una sciamana che tramanda conoscenza e guarigione tramite le storie mitosofiche capaci di sbloccare i tuoi nodi energetici.
 

In più avrai anche il SUPER bonus

L’accesso gratuito  al gruppo riservato su facebook “Manifestare con la luna”.fb Qui puoi condividere risultati, testimonianze, chiedere consiglio, rispondere alle persone, pubblicare foto ed essere informato sull’orario dei rituali. Non sarai più solo! Ci saranno tutti quelli che hanno acquistato il corso. Ti accorgerai che siete TANTI a voler manifestare una vita piena di senso! I successi che le persone raggiungono ti fanno credere che sia POSSIBILE anche per te.

 

Ma perché la Luna aiuta a realizzare i desideri? La luna ha una forte influenza sulla Terra, sui cicli della semina e del raccolto, sulle maree e sull’uomo, amplificando o togliendo energia a TUTTO, compresi i tuoi pensieri, desideri ed emozioni.

La Luna nuova rappresenta la SEMINA dei desideri, che vengono poi accresciuti dalla luce della luna crescente. Il fatto di esporre i desideri alla luce della vigilia di luna piena è una metafora del DISTACCO, perché  la luna assorbe nella sua luce i tuoi desideri staccandoli da te, per darti in seguito le opportunità di realizzarli.

E soprattutto i rituali stimolano il tuo subconscio.WhatsApp-Image-20160616 (1)(1)

L’atto  di osservare la bellezza di una notte di luna piena, l’utilizzo della candela bianca, l’ascolto della meditazione di luna nuova e luna piena influenzano il tuo subconscio, predisponendolo a “permettere” la realizzazione dei tuoi desideri.

Proprio così! I blocchi per manifestare si sciolgono alla luce della luna,  come fossero un panetto di burro attraversato da una lama caldissima.

La magia della luce lunare convince l’inconscio più di milioni di parole!

Ovviamente tutto ciò non basta, ci vuole l’azione mirata, ma la carica che ti dà il rituale ti accelera le opportunità per AGIRE. La luna, con l’energia giusta, accelera la manifestazione di quello che la tua INTENZIONE chiede.

So che conosci il rituale, ne parlo da più di due anni. Ma se ancora i tuoi desideri sono rimasti a livello di de-sideri (non contemplati nella tua vita ossia non realizzati) con questo corso le possibilità di RICEVERE ciò che chiedi aumentano, ma soprattutto fai un notevole salto di coscienza perché ti senti MERITEVOLE di ricevere!

Cosa dice Daniela (pazzesco!):

“fin da piccola sono sempre stata attratta dalla luna in tutte le sue fasi. Mi bastava vederla splendere in cielo per sentire un’attrazione fatale. Ammetto di non aver mai pensato che potesse essere una fonte di stimolo per vedere realizzati i miei più profondi desideri. A settembre 2015 ho subito un intervento sulla schiena che mi ha impedito di continuare il lavoro che facevo e che amavo. Ero molto preoccupata per questo… ma nel frattempo ho conosciuto te e ho voluto sperimentare la potenza della luna. Ti confesso che avevo chiesto il trasferimento in un posto che era sì, più leggero a livello di fatica, ma un po’ alienante come lavoro in quanto ero rinchiusa in uno stanzino a rispondere alle chiamate. L’ho messo nei desideri e…… sono stata spostata in accettazione, un lavoro che mi piace ogni giorno di più! Vedendo questo mirabolante risultato ho voluto strafare mettendo nella lista anche l’arrivo di una persona, come suggerivi tu, a me compatibile. e…. anche qui sono rimasta esterrefatta. Ho incontrato una persona che conoscevo da 25 anni, ma a quel tempo eravamo entrambi impegnati con i nostri rispettivi partner. Entrambi lasciati e con esperienze più o meno drammatiche ci siamo ritrovati ora in questo nuovo posto di lavoro. Mai avrei immaginato mi avessero chiesto che lui poteva diventare la persona che ora amo così tanto e da cui sono amata così tanto. Per cui grazie infinite a te e alla meravigliosa luna!”
Daniela, ha acquistato manifestare con la luna a luglio 2016

E Sabrina:

“Avevo chiesto alla luna calante di portare con sé tutto ciò che mi faceva male, che non era in risonanza con la mia anima e che mi procurava ansie, paure ,debolezze.
Ho chiesto alla luna nuova di darmi ciò di cui ho bisogno, in particolare un amore corrisposto e che mi faccia stare bene. Bene, si sono realizzati entrambi i desideri, mi ha tolto un peso e forse più di uno … un uomo con mille problematiche, mille mah e mille perché …. per me non andava bene.
Un incontro casuale “se così vogliamo chiamarlo”con un uomo meraviglioso che pensavo non esistessero più. Un uomo che fa sentire la sua donna al centro dell’universo. Grazie Luna per i miracoli che fai ogni giorno.”
Sabrina, ha acquistato manifestare con la luna a settembre 2016 - testimonianza da lei pubblicata su facebook

E Ana Loana:

“Ho avuto un risultato importante dall’ energia positiva della luna. Il mio desiderio era di rivincere i campionati italiani di tiro con arco e quest’anno ho riconfermato il mio titolo di Campionessa. Grande, grandissimo risultato, grazie mille di aver creato il corso Manifestare con la Luna!”
Ana Loana, lettrice del mio sito - commento pubblicato sul sito

E Anna Maria:

“Grazie alla luna la mia vita è cambiata in meglio! Ho nuovi amici, ho fatto cose che per timidezza non avrei mai pensato di fare, tipo ballare su un palco col mio gruppo di ballo x una esibizione, fare tardissimo la sera, andare a cena  con gli amici del ballo… Ho provato soddisfazione, sano e puro divertimento. Alessandra, piano piano grazie ai rituali alla luna sto acquisendo ciò che desidero e apprezzo tantissimo già tutto quello che con tenacia sono  riuscita ad ottenere. Basta cambiare gli schemi mentali, in questo aiuta la luna, e tutto si può rivoluzionare in meglio. Lo so Alessandra devo ancora migliorare ma il cambiamento  in me è già avvenuto e voglio solo il meglio x me, per i miei cari, per gli altri e per tutto il creato.”
Anna Maria, lettrice del mio sito - commento pubblicato sul sito

 

E Barbara:

“Cara Alessandra ci tenevo a ringraziarti per i rituali con la luna, e volevo dirti che questa mattina ho vinto 300 euro con un biglietto da 2 euro. Con quei soldini non ho risolto i problemi economici che ho, ma almeno ho potuto pagare due bollette arretrate e permettermi di fare la spesa! Quindi grazie di cuore. Ho acceso una candela per ringraziare Haniel ”
Barbara, lettrice del mio sito - commento pubblicato sul sito

E Simona:

“Grazie veramente di cuore…grazie anche a questa Luna e all universo perché sto ottenendo veramente tante cose che desidero….mi sento molto felice”
Simona, lettrice del mio sito - commento pubblicato sul sito

E Luisa:

“ Dopo aver chiesto a Luna nuova e Luna piena il distacco emozionale è successo quasi un miracolo. Per la prima volta nelle discussioni con mia madre mi sono sentita diversa: la rabbia che di solito saliva ora non ha più terreno fertile! La luna mi ha aiutato anche a chiedere un aumento di stipendio al mio capo. Ancora non mi è stato accordato, ma prima di formulare questo desiderio alla luna non avrei mai avuto il coraggio di chiederlo, sono già contenta di questo!”
Luisa, lettrice del mio sito - commento pubblicato sul sito

E Massimo:

“ho riletto quanto chiesto alla Luna il 5 giugno scorso e posso confermarti che tutto si sta verificando.Fra qualche giorno ci sarà una Nuova Luna e sono pronto per chiedere/confermare i miei desideri. Grazie per quanto mi hai fatto conoscere e realizzare.”
Massimo, ha acquistato Manifestare con la luna a giugno 2016

E Cristina:

“Cara Alessandra,
questo corso manifestare con la luna é veramente meraviglioso.
Sto cominciando a ricevere tanti doni e mi sento sorpresa e onorata appena vedo delle cose eclatanti perché talmente diverse dal solito. In effetti ho riscritto i desideri in maniera più precisa e più chiara e ho dato la priorità a delle cose più semplici come avevi consigliato tu per avere subito dei risultati e questa cosa mi ha completamente gasata!
Mi sono iscritta al gruppo chiuso e ho notato con piacere ch eco sono tantissime donne. Che bello sono proprio felice che anche in Italia stia prendendo piede la sisterhood a cui aspiro.
Ti ringrazio immensamente per tutto il tuo lavoro e se mi vengono delle cose da aggiungere in termini di consigli per il corso te lo dirò al momento sono molto soddisfatta e adoro gli audio e tutte le spiegazioni e i mandala da colorare .”
Cristina, ha acquistato Manifestare con la luna a luglio 2016

Chi sono?

7_esternoMi chiamo Alessandra Donati, autrice del sito www.Paradisointerra.com. Sono scrittrice, coach, angel card reader e theta healer. Amo migliorare me stessa ogni giorno di più e desidero lo stesso per tutte le persone che incontro. Introduco la “magia” nei miei scritti e nei coaching per accelerare i risultati. la luna è qualcosa di più di una magia. Ha una sapienza di miliardi di anni e influisce sull’uomo molto di più di quanto immaginiamo. A me non ha portato solo la famiglia felice, ma anche la realizzazione di questo stesso corso, che era per mesi a livello di vago desiderio. Mi ha portato la pubblicazione di un mio articolo su Omnama, proprio quello della luna piena, e da tempo chiedevo alla luna di collaborare con Omnama! Mi ha portato anche due stupende collaboratrici…Chiedevo il collaboratore da un pò e ne sono arrivate due…GRAZIE LUNA!

 

Il costo di questo corso?
47 euro



Affrettati e sperimenta SUBITO, a seconda della fase della luna, la tua manifestazione!

 

sodTi do la mia garanzia “soddisfatto o rimborsato”: hai un mese di tempo per chiedermi il rimborso se non sei soddisfatto e io ti restituisco subito i soldi!

 

Clicca qui per acquistare con paypal a soli 47 euro:




Se vuoi acquistare con postepay o bonifico bancario scrivimi a paradinterra@gmail.com oppure chiamami al 347 3625382

Testimonianza di Cinzia, arrivata “fresca”:

“quello che di più mi ha davvero entusiasmato di tutti i corsi che hai fatto tu….sono i rituali alla luna, perché ho avuto subito le risposte alle mie richieste! Ne sono rimasta contenta al punto che mi sono segnata le scadenze della luna sull’agenda e non finirò mai di ringraziarti per avermi aperto questo mondo….grazie ancora! Cinzia”
Cinzia, ha acquistato Manifestare con la luna a giugno 2016

L’incredibile testimonianza di Nuccia:

“A Luglio avevo piantato 4 fagioli, esprimendo i miei desideri. Il primo di questi era:”Trovare la casa giusta per me”. Dal mese di maggio ero alla ricerca di un appartamento migliore, ma tutte le visite si erano rivelate inconcludenti, per un motivo o l’altro. Nel mese di luglio, finalmente, visito una casa che subito mi ha affascinata e mi ha attirata, non so neanche io il perchè. I proprietari la stavano ristrutturando per adibirla a casa turistica, con affitto settimanale o quindicinale. Ho fatto una proposta di averla per un anno almeno e mi hanno risposto che ci avrebbero pensato e richiamato.
Intanto i miei quattro fagioli si sono ridotti a tre, crescendo bene e, nel frattempo, ho piantato tre fagioli ad agosto (che al momento sono in piena fioritura!!). A settembre ho piantato tre fagioli, che stanno un poco stentando…si vedrà.
Ma torniamo ai fagioli di luglio….qualche giorno fa, mi sono accorta che, due piantine hanno dato il frutto, due baccelli, per un totale di tre fagioli, che ho cucinato proprio oggi. Ieri sera mi ha chiamato la proprietaria dell’appartamento dicendomi che l’appartamento sarà a mia disposizione ai primi di ottobre e che a fine settembre potremo firmare il contratto. Ed io pensavo avessero cambiato idea, visto che per due mesi non avevano dato notizie. Ma la cosa che mia colpito di più è questa: io sono rimasta affascinata da questa casa, senza capire perchè. Ieri sera, mentre facevo progetti, programmi e già mi vedevo seduta nel terrazzo con le mie amiche a ciarlare, bevendo cocacola…..ecco mi arriva la risposta. Questa casa si trova in una zona che si chiama “VALLE DE LA LUNA”……….Coincidenze??? Non credo…..
Ho espresso il mio desiderio a Luna Nuova, e, piano piano, il mio desiderio, è germogliato nel tempo, fino a dare i frutti a LUNA PIENA.
Carissima Alessandra grazie! Grazie per avermi insegnato a Manifestarei desideri e grazie luna per aiutarmi a manifestare quello che chiedo o qualcosa di anche migliore!”
Nuccia, ha pubblicato questa testimonianza sul gruppo segreto facebook

 

 

Concludo con una preghiera di gratitudine alla luna, che trovi all’interno del corso:

Grazie Luna perché mi dai ciò di cui ho realmente bisogno per la mia evoluzione. Grazie per la pace che sto per provare, e per la perfezione del cammino che porta a quella pace. Grazie per la tua presenza dentro di me, la tua guida divina e il tuo amore. Grazie perché sento crescere in me la fiducia di realizzare il mio potenziale per il massimo bene. Grazie perché l’amore di cui ho bisogno è in me ora.

Che la luna ti ricolmi di doni e di benedizioni.

luli