Wazzub può farti guadagnare a rischio zero

Se la proposta non mi fosse arrivata da due persone serie non l’avrei mai presa in considerazione, non sono una che crede ai soldi facili e su internet circola di tutto. Ma data la fonte ho deciso di fidarmi, al massimo rimetto un pochino del mio tempo.

Wazzub è un social network che partirà ad aprile con i clienti già pronti  grazie al  “passaparola” di tutti noi. Ci pagherà per i contattiche gli porteremo. Leggi qui e se ti convince iscriviti con il link che metto in fondo.

L’idea, semplice e potente, è quella di realizzare un nuovo social network che funzioni anche come motore di ricerca, regalando la metà di una specie di quote azionarie a chi si impegna a promuoverlo prima del lancio ufficiale.

L’ideatore, Gee DaCosta, sostenuto da una piccola e misteriosa società con sede a Las Vegas, ha creato un sistema per cui ogni persona che fai iscrivere gratuitamente a questo Wazzub ti vale 1 quota (la chiamano $factor) e così ti vale anche ogni persona che lui fa iscrivere e quelle che queste persone a loro volta fanno iscrivere loro (questo giù in profondità su 5 livelli). Funziona proprio come un network marketing.

Se fai registrare gratis 5 persone che fanno lo stesso su 5 livelli realizzi quasi 4.000 $factor, che nelle più rosee delle aspettative promozionate dall’azienda (la Global Investments, Inc) potrebbero portarti tra un anno o anche prima diverse centinaia di dollari al mese.

La cosa interessante è che non ti viene richiesto un lavoro commerciale, né l’acquisto di alcun servizio o prodotto…

Tu fai solo promozione, tutti gli iscritti fanno solo promozione, tutti si iscrivono GRATIS semplicemente indicando una email… e quando arriva la data del lancio (prevista per il 9 aprile 2012, se ci pensi bene non c’è molto tempo…) si fermano i giochi e si conta il totale dei $factor.

La metà dei profitti che questa azienda farà nei prossimi anni verrà semplicemente suddivisa mensilmente in base al numero degli $factor totale e ridistributa agli iscritti in base al numero di $factor che ognuno avrà totalizzato.

E dato che non c’è vendita, né spesa, di fatto questo progetto non rientra nemmeno nel Multilevel Marketing…

Mentre su Facebook noi esibiamo i nostri pensieri, condividiamo le nostre scoperte, scopriamo i nostri sogni, i proprietari di Facebook – come Mark Zuckerberg – incassano 100 milioni di dollari al mese (queste le cifre del 2011).

Qui invece, fermo restando che la società comincerà a guadagnare non appena – e se – si dimostrerà in grado di realizzare una buona struttura software…

La metà dei guadagni verranno suddivisi tra i primi di noi che faranno per i prossimi 70 giorni quello che con Facebook si fa gratis: un passaparola coinvolgente…

…(paradossalmente anche con Facebook!  ).

A quel punto, proprio come un piccolo azionista di Facebook, tra qualche mese potresti ritrovarti tra le mani un piccolo assegno mensile vitalizio… Bello, no?

Ora non so dirti come si svilupperanno le cose…

Non so neanche se il progetto di Gee DaCosta avrà successo…

E non so se davvero iscrivendoti a Wazzub diventerai ricco…

Però dato che si tratta solo di registrarsi e fare passaparola con il tuo link (è tutto molto semplice, anche se il sito è ancora in inglese), e dato che il sistema di gestione delle email mi sembra ben fatto e rispettoso della privacy ho deciso di provarci, anche se forse è troppo bello per essere vero.

Io non amo proporre “grandi affari” e fantasmagorici fuochi di paglia non appena possibile.

Non ho mai mandato email su questo o quell’altro nuovo sistema per diventare ricchi

Ma qui non c’è nulla da rischiare.

L’importante è la chiarezza, per cui ti invito a promuovere la cosa con lo spirito del gioco, della scommessa a costo zero, senza fare spam e senza promettere chissà che

Personalmente  500 dollari extra al mese non mi cambiano la vita, ma se fra 12 mesi posso avere 6.000 dollari in più all’anno – ogni anno – trovo di certo il modo per utilizzarli, al limite li regalo in beneficenza.

E tu, sapresti come investirli?

Ti farebbero comodo qualche centinaio di dollari al mese in più?

Lanciati, basta una email!

Il link per iscriversi GRATIS è

 

http://signup.wazzub.info/?lrRef=5ad04

 

Quando hai cliccato sul link compila il form con nome, indirizzo email, password, paese e le due parole STRANE  (captcha, un antispam) che trovi in fondo al form, scrivile attaccate. Ti arriva una email, clicca sul link che ti arriva, entra con la tua email e password e trovi il TUO LINK. Tu manda un’email ai tuoi amici, solo che al posto del link in blu qui sopra (che è il mio) ci metti il tuo. Più avanti nelle precisazioni ti metto il testo della lettera per i tuoi amici.

Facciamo come se avessimo giocato al lotto, solo che invece di spendere soldi spendiamo un po’ del nostro tempo a inviare email…

PRECISAZIONI

Fondamentale... a volte appare questo errore:

 

Error: Wrong Captcha or email already registered. please, re-enter information

 

La traduzione è:

ERRORE il codice Captcha è sbagliato o l’Email è già presente. Per favore immettete di nuovo le informazioni.

Quindi i casi sono due:

o ti sei già iscritto con quella email, oppure (più probabile) hai trascritto male il codice di controllo antispam (Captcha) che serve per impedire che i robot e gli spammer si iscrivano automaticamente.

Se il codice di controllo non si legge bene, e pensi di non averlo trascritto correttamente, clicca sul quadratino azzurro con il simbolo del riciclo (due freccette che formano un tondo, a destra del captcha), e il sistema genera un’altra parola di controllo.

Ultima ipotesi: dipende dal vostro PC. Io proverei a cambiare Browser (se usi Chrome prova con Firefox, se usi Firefox – con cui mi sono registrato io – prova con Explorer, etc.).

Ci sono migliaia di persone registrate, quindi il sistema funziona! :D

==================================================

AGGIORNAMENTO 2: 
hai cliccato sulla mail di conferma?

Una volta inseriti i tuoi dati in questa pagina, http://signup.wazzub.info/?lrRef=5ad04

la prima cosa da fare è confermare l’iscrizione cliccando sul link in blu di verifica che sta sulla prima mail che il sistema Wazzub ti invia (attenzione che potrebbe andare in antispam!) .

==================================================

AGGIORNAMENTO 3: 
hai ricevuto la password?

Una volta confermata la tua iscrizione, ti arriva una seconda email con la password necessaria per entrare nella tua area riservata (se non ti arriva guarda in antispam).

==================================================

AGGIORNAMENTO 4: 
la mail di conferma non ti arriva?

Di solito arriva entro pochi minuti, ma se non dovesse arrivare, non fai altro che cliccare sul link accanto alla freccia rossa per farti rispedire la mail (occhio che da qui puoi anche farti rispedire la password dopo aver confermato la tua iscrizione se te la perdi).

==================================================

AGGIORNAMENTO 5: 
come puoi promuoverlo?

Dopo aver cliccato sulla mail (vedi aggiornamento 2), sei ufficialmente registrato,  ti arriva la mail con la password e puoi fare login ed entrare nella tua area riservata. L’Area personale non è ancora molto sviluppata, ma è da qui che prendi il tuo link, fondamentale per innescare il passarola…

Wazzub ti scrive:

hello,

welcome back to your Wazzub member’s area.

your personal invitation link is:

http://signup.wazzub.info/?lrRef=5ad04

 

Il link che ti serve è quello scritto sotto “Your personal invitation link is:“… il mio link contiene il codice 5ado4, il tuo sarà diverso – ovviamente – ma una volta che lo hai puoi scrivere una mail personale ai tuoi amici spiegando con parole tue il progetto e dando loro il tuo link.

Mi raccomando: scrivere ad amici e conoscenti è una cosa, fare spam un’altra…

Se poi hanno bisogno di rassicurazioni, mandali pure a leggere questa pagina del blog specificando però che devono iscriversi dal tuo link…

N.B. Nella stessa pagina della tua Area Riservata, trovi in alto a destra anche aggiornato in tempo reale il numero totale di $factor che totalizzi, mentre in basso vedi nome e email degli amici che si sono iscritti. Quelli che hanno accanto una croce rossa non hano ancora confermato la loro iscrizione cliccando sulla mail inviatagli da Wazzub, mentre quelli con il baffo verde hanno già confermato la loro iscrizione.

==================================================

AGGIORNAMENTO 6:
mando le email ai miei amici ma non arrivano a tutti, come mai?

Quando un sito viene promosso in modo “selvaggio” (noi che siamo qui non facciamo spamming, ma non tutti, vuoi per disattenzione vuoi per non conoscenza, sono così accorti…), i Server tendono a bloccarlo.

Ecco un consiglio semplice semplice per bypassare il problema: ti fai un link redirect. In pratica vai su un sito, metti il link che pensi possa essere bloccato e ne ricavi un secondo link, che manda al primo senza essere bloccato dai server!

Ecco uno dei siti più famosi, ed è gratis: http://tinyurl.com

Quindi basta che inserisci nel riguaquo “Enter a long URL to make tiny:” il tuo link Wazzub, clicchi su “Make tiny url!” e apparirà un link che potrai utilizzare.

==================================================

AGGIORNAMENTO 7:
Riassumendo…

1) iscriviti cliccando qui:

http://signup.wazzub.info/?lrRef=5ad04

(se non l’hai già fatto)
2) clicca sulla mail Wazzub che ricevi per confermare l’iscrizione (se non arriva, controlla nell’antispam)
3) ricevi una seconda email con la password
4) entra nell’Area Riservata con email e password e prendi il tuo link personale
5) vai qui, inserisci il tuo link e ricavi un link redirect Tiny (così eviti lo spam!)
6) mandi una mail ai tuoi più amici + cari (massimo 10 per volta, altrimenti va in antispam) con il tuo link redirect Tiny, invitando anche loro a seguire tutti i passi, usando se vuoi questo breve testo:

“Ciao, ho trovato una cosa simpatica…
è un nuovo sito che aprirà tra poche settimane a metà tra Facebook e Google.
Ti iscrivi gratis, e senza comprare né vendere nulla con un po’ di passaparola
puoi invitare i tuoi amici a fare lo stesso e riceveremo tutti
un assegno mensile a vita per questo!
Non so ancora se riusciranno a partire,
ma comunque non abbiamo nulla da perdere!Il tempo corre… per iscriverti clicca qui
(qui metti il tuo link redirect )

Una volta iscritto, clicca sulla mail Wazzub che ricevi
per confermare l’iscrizione e ricevere
una seconda email con la password
(se non arriva, controlla nell’antispam).

Poi con la tua email e la password
entri nella tua Area Personale, prendi il tuo link,
poi vai www.tinyurl.com, inserisci il tuo link
e ricavi un link redirect (così eviti lo spam!).

Poi mandi una mail ai tuoi più amici più cari 
(massimo 10 per volta, altrimenti va in antispam)
con il tuo link redirect, invitando anche loro a seguire tutti i passi,
usando se vuoi questo stesso testo.


==================================================

ATTENZIONE:

se hai letto attentamente l’articolo, gli aggiornamenti, i commenti… e hai ancora domande,
scrivimi a golffissazione@gmail.com

Grazie! :)

==================================================

 

 

 

8 Commenti a “Wazzub può farti guadagnare a rischio zero”

  • raffaella:

    come faccio ad iscrivermi? la pagina è bloccata

  • alessio:

    ORA SCAPPO PER LAVORO APPENA RIENTRO MI MUOVO PERCHE’ NON SO MA MI ATTIZZA
    CIAO
    ALESSIO

  • carlo:

    Una volta questo si chiamava ‘catena di sant’Antonio!!Ma mi Faccia il piacere….(Toto’)!

  • marco:

    ciao ale……………………………..
    io mi sono iscritto……………………………….
    confido in te………………………………
    ciao a presto
    marco

  • eugenio:

    ciao , ho bisogno di alcune spiegazioni in merito,mi sono iscritto a Wazzub e ho il mio link,ma non capisco come fare a mandare mail ai miei amici includendoci il mio link,il quale serve loro per l’iscrizione se non ho capito male Ci devo anche includere la pagina di wazzub?Poi come fanno a sapere che le prossime iscrizioni dei miei amici “dipendono da me”fino alla 5a generazione? sicuro di una tua risposta saluti eugenio

  • eugenio:

    ho un’altra domanda se posso, ma modificando la mia url con tinyurl non è che la modifico e dopo non è più riconosciuta dal sistema wazzub?

  • admin:

    Ciao Eugenio
    per mandare la mail ai tuoi amici leggi l’ultimo punto riassuntivo di questo post,
    copi e incolli il testo intero scritto in corsivo. Ovviamente ci metti il tuo link che serve loro per iscriversi (e poi sono “sotto” di te). Non devi metterci la pagina di Wazzub perchè gli si apre appena cliccano sul tuo link.
    Per quanto riguarda “come fanno a sapere che i tuoi amici possono incassare assegni fino alla quinta generazione”, non so se c’è scritto sul regolamento che mi andrò a vedere, altrimenti lo chiedo a chi è “sopra di me” e te lo faccio sapere.

  • admin:

    Risposta completa per Eugenio
    basta il link di affiliazione! Tu fai girare quello, in modo strategico, e fai capire che una volta che le iscrizioni sono chiuse non sarà più possibile diventare soci (uso questa espressione perché per me rende l’idea, anche se in effetti non è proprio così) e ricevere guadagni. Poi il software traccia le 5 generazioni, perché ogni codice è collegato a quello superiore (non ho problemi a credere questo, il mio numero di $factor totale è oltre il triplo di quello delle prime linee che ho invitato.

    Per la modifica con Tinyurl non cambia nulla, al limite fai una prova: se la pagina che si apre ha preimpostato il tuo codice dove vanno inseriti i dati accanto a: “Invited by”, allora funziona (occhio però, sui redirect ci sono degli aggiornamenti, leggi sopra…).
    In bocca al lupo!
    🙂