Theta Healing

 

via

Avevo comprato il libro di Theta Healing di Vianna Stibal più di 6 mesi fa senza mai aprirlo…  fino a che non è arrivato il momento giusto.

 

Solo quando sei pronto le cose arrivano!

 

Da qualche tempo le cose non scorrevano fluide nella mia vita. Col lavoro non decollavo, rimandavo le clinic di golf per brutto tempo o problemi di salute, il golf era peggiorato, mia figlia ha iniziato a peggiorare a scuola attirando l’attenzione su di sé e poi mi è venuta l’epicondilite al braccio destro. Malattia benedetta! Mi ha incoraggiato a chiedermi a cosa mi serviva. E la risposta è arrivata.:-)

 

A farmi conoscere il theta healing!

 

Ho iniziato a leggere il libro divorando i capitoli sullo “scavo”, cioè sul riconoscimento e successivo smantellamento delle convinzioni che portano a scarsi risultati nella vita, alle malattie  e alle sofferenze.

Con la mente volevo il successo materiale, ma  l’anima diceva NON TE LO MERITI, non hai ancora imparato ad amare, ad andare al di là dell’ego. Per questo l’anima boicottava i desideri della ragione. Per questo mi ha mandato l’epicondilite. Per evolvermi e guarire.

 

Allineare i desideri inconsci con quelli della ragione vuol dire togliere i blocchi per poter manifestare ogni desiderio nella vita! Plasmare la realtà con un sistema SEMPLICE come il Theta Healing sembrava un sogno.

 

Ok, mi sono detta: voglio saperne di più.

Divoro il libro di Vianna, compro subito anche il volume 2 e resto affascinata dalle migliaia di guarigioni che Vianna è riuscita a compiere, compresi casi di tumori terminali. Però dal libro non capisco bene il metodo per andare in Theta. Mi sembra difficile.

Cerco su internet, guardo film su youtube e comincio a capire la potenza guaritrice dell’amore dallo stato Theta. Guarendo l’anima, si guarisce anche il corpo e si realizzano i desideri.

Noi uomini siamo fatti per essere sani ricchi e felici. Non credo più a chi mi dice che nella vita bisogna soffrire, compresa la religione cattolica che per decenni mi ha fatto battere sul petto il “mea culpa”

libCos’è dunque il Theta Healing?

Theta Healing è uno strumento per allineare ciò che vuoi inconsciamente con ciò che “credi di volere”: plasmi la realtà, agendo da un piano superiore… fantastico, no?

 

 

 

Si utilizza il Theta Healing per:

guarire da malattie fisiche e mentali

manifestare abbondanza e ricchezza

cambiare convinzioni

rimuovere blocchi energetici

trovare l’anima gemella

fare letture su altri

allenare l’intuito e la consapevolezza

eliminare paure, dubbi, ansie

far entrare amore nella propria vita e in quella altrui.

 

Cosa significa la parola Theta?

Lo stato “Theta” molto semplicemente è lo stato meditativo, quando la coscienza è quasi addormentata. Queste sono le onde del nostro cervello:

Onde Beta– Hanno una frequenza che varia da 14 a 30 Hz ed è lo stato normale di veglia

Onde Alfa– Hanno una frequenza che varia da 8 a 14 Hz e qui l’attività cerebrale rallenta come quando leggiamo o siamo in dormiveglia.

Onde Theta– La loro frequenza è tra i 4 ed i 7/8 Hz, è uno stato meditativo profondo.

Onde Delta, Hanno una frequenza tra 0,5 e 4 Hz, è lo stato di sonno profondo.

Si può cambiare la realtà solo da uno stato meditativo profondo.

 

Ma allora è difficile andare in Theta?

 

Io ho sempre trovato facile abbandonarmi a uno stato meditativo, addormentandomi quasi ogni volta e assorbendo i messaggi direttamente nell’inconscio, però so che tante persone non ci riescono!

 

Questo Theta healing aveva un leggero sapore di magia, faciloneria, e business soprattutto per il fatto che l’autrice, Vianna Stibal, ha fondato scuole di insegnanti Theta healing in tutto il mondo (e per certificarsi come insegnanti bisogna fare vari moduli 1, 2 e 3 e poi seguire un corso con lei a costi elevati)

 

Ok, forse c’era dentro della stregoneria, (pura convinzione) ma io volevo impararlo, anzi padroneggiarlo. I due libri di Vianna Stibal non mi istruivano a sufficienza.

 

Ma dove e come?

 

Quando l’allievo è pronto, il maestro arriva!

Dopo aver vagliato su internet scelgo un corso di tre  giorni a Roma con Lorella, una ragazza molto dolce e piena di luce e amore. Certificata da Vianna Stibal, la fondatrice della tecnica, Lorella insegna a persone che vogliono a loro volta diventare  insegnanti.lore

Ebbene, sono uscita da questo corso E-N-T-U-S-I-A-S-T-A.

Il gruppo dei partecipanti, un po’ rigidi all’inizio, si è trasformato in un “Cerchio di Luce” dove ognuno ha espresso se stesso, ha chiarito i suoi desideri più profondi e ha scoperto le convinzioni che limitavano il manifestarsi dei desideri. Tutte persone che come me (e forse anche come te, se stai leggendo queste parole) hanno sofferto, vogliono guardare in faccia le loro sofferenze e lasciarle andare, per percorrere la strada della felicità e dell’abbondanza.

Ma come funziona in pratica?

 

Mettiamo che tu voglia ottenere una guarigione. L’operatore che fa da tramite fra te e Dio va in stato theta immaginando di trarre energia da madre terra, circondarsi da una bolla di luce e innalzarsi al di sopra dell’Universo, proiettandosi nella luce bianca di Tutto Ciò Che E’, ossia nell’amore incondizionato di Dio. Da quel luogo l’operatore “comanda” una guarigione per te e poi osserva, immaginandola mentre avviene.

L’atto dell’osservazione della guarigione produce una POSSIBILITA’ tra le infinite soluzioni possibili.

C’è un sistema poi per verificare se la guarigione è avvenuta perché il più delle volte la guarigione non avviene immediatamente a causa di convinzioni stratificate sull’anima, che vanno individuate e tolte.

Anche per me prima di “comandare” la guarigione fisica l’operatore mi ha posto domande per trovare i motivi che mi hanno portato alla malattia e solo riconoscendoli se ne possono andare.

In fondo a questo post ti regalo la meditazione mia e di Lorella per andare in Theta e immettere in te amore incondizionato. Una sola goccia di amore incondizionato proveniente da Dio può già fare miracoli. C’è chi non lo ha mai provato in vita sua e si espone più facilmente a sofferenze o malattie.

Non può un post sul blog esaurire un argomento così vasto. Il theta Healing è uno strumento per essere più felici, semplicemente. Come lo sono Ho’Oponopono, lo yoga, il reiki, l’aromaterapia, la cristalloterapia, la visualizzazione guidata, la riflessologia plantare, lo yoga della risata e ogni sistema che ti scopre l’anima. Ma questo ha qualcosa di più: lo puoi usare tutti i giorni.

Adesso ti sto scrivendo da casa e ho già visto le mie prime manifestazioni reali di ciò che ho espresso come desideri al corso.

Il “sentimento” che l’operatore ha immesso in me ha cambiato una conversazione tra mio marito e sua madre, rendendola più amorevole, e ha restituito un sorriso a mio nipote arrabbiato. Semplicemente ho in me questo sentimento e adesso, a seconda delle necessità, mando rivoli d’amore quando avverto sofferenza, quando sento in qualcuno rabbia, ansia paura.

 

Dove c’è amore non può esserci paura.

 

L’altro miracolo, lo scrivo qui per i miei compagni di corso, è che l’epicondilite è sparita completamente e così pure il disturbo… femminile per il quale avevo già fissato la data per l’intervento. Adesso so che posso tornare a giocare a golf con leggerezza e senso di divertimento.

 

Hai resistenze a credere a tutto questo? Le avevo anch’io!

 

:-)

Al corso mi hanno fatto notare che “è impossibile”, “è troppo facile”, “è un traguardo difficile”… sono tutte convinzioni…convinzioni che limitavano soltanto me stessa e che mi tenevano lontano da un tesoro per cui non ero ancora pronta.

 

:-D

Lorella De Luca ha un curriculum incredibilmente ricco e se la vedi, te ne innamori.

Ti do la possibilità di conoscerla perché il 5-6-7 luglio verrà in Toscana a presiedere al Corso base di Theta Healing!

dorrhouse

 

Lorella mi ha aiutato tantissimo a sciogliere dinamiche profonde, ma non solo:

Io voglio imparare a Equilibrare le Energie eliminando i picchi verso il basso!

E quindi ho voluto a tutti ripetere il corso di Theta Healing con lei e fra poco lo farò!

A settembre nella mia casa in Toscana, quella dove organizzo le clinic, Lorella farà sì che la sua esperienza, competenza, amorevolezza e bravura sia a disposizione di tutti noi nel corso:

Certificazione Theta Healing – corso DNA BASE

Questa certificazione (seguita da altre due più avanzate, che farò anch’io) serve ad operare trattamenti energetici con il Theta Healing su se stessi e sugli altri.

Sono elettrizzata alla sola idea di quello che potremo imparare! SO che è applicabile anche al golf.

 

Ti vorresti iscrivere al corso?

Pur essendo tra pochissimo tempo, le iscrizioni al corso sono ancora aperte.

L’ anima di chi è già pronto a fare questo salto quantico, porterà la sua coscienza a leggere questo articolo .

Se tu hai letto fin qui, probabilmente è perchè una parte di te ti ritiene pronto.

 

Lo so, mancano 4 giorni… il corso richiede un investimento… ci sono tanti motivi per cui potresti dirti che non puoi venire.

Lascio a te la dicisione e ti regalo questi due audio per un minimo assaggio di cosa si prova a ricevere amore incondizionato dal Creatore di Tutto Ciò che E’.

loreAudio Lorella       (ti manda in stato Theta)

 

 

 

7_esterno1-150x150

Audio Alessandra        (ti immette senso di pace e amore incondizionato)

Se vuoi il programma del corso scrivimi a golffissazione@gmail.com o telefonami al 347 3625382

 

 

23 Commenti a “Theta Healing”

  • Bartolomeo:

    la santona vianna stibal oltre che guarire dal cancro (che non e’ vero) riesce a riparare anche l’auto ammaccata senza andare dal carrozziere…….continuate a parlare di golf forse e’ meglio……..e al massimo fate le clinic.

  • Cristina:

    Sono interessata.

  • Ennio:

    Sono interessato.
    Ennio

  • Sono interessata

  • ANGELO:

    INTERESSATO E (CURIOSO)

  • Cristina:

    Sono interessata

  • Massimo:

    Sono interessato

  • Alessio:

    Sono interessato, forse in due (mia moglie)

  • luca:

    Sono interessato Grazie!

  • Lory:

    Sono interessata e curiosa 🙂 fiduciosa anche

  • Marco:

    rispondo a Bartolomeo: la fisica quantistica sta mettendo in discussione la fisica tradizionale affermando che alla base di tutto c’è solo energia e vibrazione. Sei libero di non credere a Vianna, ma almeno mettiti di fronte ad uno specchio e chiediti chi sei veramente! In ultimo, ti prego di usare lo stesso scetticismo anche nei confronti della chiesa che ci ha ridotto a “poveri peccatori nati per scontare e privarsi di qualunque felicità e ricchezza” Da questo video puoi prendere spunto per capire cosa ci hanno fatto negli ultimi 2000 anni http://www.youtube.com/watch?v=yjOqXHgoIXI … poi se ritieni, rimani a parlare solo di golf!

  • admin:

    Ciao a tutti
    grazie del vostro interesse. Anche di quello di Bartolomeo che ringrazio perché mi dà un altro punto di vista che voglio approfondire.
    Io non ho avuto alcun rapporto con la fondatrice del Theta Healing Vianna Stibal mentre Lorella De luca sì perché è certificata da Vianna.
    Quello che mi sento di dire è che questo corso ha smosso qualcosa in me. Sta cambiando la mia realtà. A fine giugno ho l’appuntamento per decidere un intervento e da 3 giorni cioè da sabato, quando ho fatto il lavoro di scavo, non ho più sintomi. Non posso né voglio cantare vittoria, però sento che sono guarita in parallelo ad aver VISTO cosa il sintomo voleva dirmi. Quando vogliamo qualcosa e ci affidiamo con cuore sincero alle possibilità infinite dell’universo possiamo ottenerla.

  • Donato:

    Di sicuro qualcosa di positivo ( leggendo il tuo articolo ) una persona può ottenere…non credo possa fare miracoli ma aiutare mentalmente e anche fisicamente credo sia possibile

  • admin:

    per rispondere a Giuseppe, ho guardato il servizio di Striscia e sinceramente non è così denigratorio nei confronti di Vianna. Lei, Vianna, come poteva fare una lettura precisa su due persone così predisposte a NON CREDERLE?
    A Roma venerdì durante la mia prima lettura ho detto delle cose a una persona (non ci credevo nemmeno io mentre le dicevo) che si sono rivelate VERE e una di queste è stata RISOLTA nel giro di mezza giornata.
    Non ho nessuna particolare facoltà, solo tanta voglia di imparare e CREDERE che dal settimo piano di esistenza (Dio) si possano realizzare quelli che noi chiamiamo miracoli, ma che non sono altro che POSSIBILITA’ tra le infinite possibilità che l’universo contiene e che noi, piccoli esseri umani, non possiamo capire. Gli operatori di Theta Healing fanno da tramite fra Dio e la manifestazione della nuova realtà (guarigione o altro), osservandola mentre avviene.
    Vianna in quel video in effetti è passata da ciarlatana, ma questa era la precisa volontà dell’intervistatore e ci è riuscito in parte.
    Io comunque non credo tanto in lei quanto nella potenza di questa tecnica, che da 3 giorni mi fa stare… da Dio!

  • Paola:

    Decisamente il corso piu’ bello che io abbia fatto tra tanti…finalmente l’amore e la magia sono entrate nella mia vita..Grazie per la tua preziosa testimonianza..il tuo articolo porterà molti in “theta”perchè scritto con amore..spero di vederti al prossimo corso..ti abbraccio e ti auguro il meglio di ogni cosa.Paola.

  • Lorella:

    il piacere è stato immenso, un gruppo meraviglioso di anime che si sono ri-conosciute. Complimenti per l’articolo è molto bello, voglio precisare che solo VIANNA STIBAL INSEGNA A DIVENTARE INSEGNANTI DEL THETA HEALING.
    Grazie di cuore per il tuo dolce sorriso che porto ancora con me
    Ti auguro di realizzare ogni tuo intento
    E molto altro di piu’
    Lorella

  • Lorella:

    Per rispondere a coloro che ricordano Vianna a Striscia la notizia:
    È naturale diffidare di qualcuno che è stato citato nella trasmissione Striscia la notizia che ha come scopo fare audience e quindi denigrare persone che la maggior parte delle volte sono di buona volontà e che hanno aiutato centinaia di migliaia di persone a stare meglio. Ne cito solo due IL DOTT NADER BUTTO che applica il settimo senso.
    IL DOTT SIMONCINI che cura il cancro con il bicarbonato di sodio. (Recente scoperta scientifica)
    Che dire a tutti noi…invece di giudicare dalle apparenze facciamo esperienza di questo o di quel messaggio chiediamoci a cosa è servito.
    Un caro saluto a tutti! ♥ grazie Lorella

  • Gianvittorio:

    Sono interessato

  • giovanni:

    Mi e’ arrivata adesso la mail e ho sentito l’audio. E’ un momento molto brutto e le persone hanno poche certezze se non quella che ci sara’ un peggioramento morale ,etico ed economico. Quindi dico:attenzione a chi e’ in buona fede( chi e’ in mala fede non e’ ha bisogno) . Attenzione alle cose a pagamento perche’ il Signore al massimo moltiplicava pani e pesci ma non si e’ fatto pagare; attenzione anche a confondere la chiesa col Vangelo. Il libero c’e’ e quindi ognuno di noi agisce come crede . Attenzione a dare notizie sul bicarbonato o altre cose. E dopo che ho avvertito mi sento meglio .Ciao giovanni

  • admin:

    Carissimo Giovanni
    grazie del tuo punto di vista, mi è utile.
    lorella mi ha aiutato a GUARIRE da una malattia per cui avevo già fissato l’operazione e adesso vuole un bel pò di soldi per ripetere il corso da me.
    I soldi non sono il demonio. Sono energia. Lei non lascia a casa la sua famiglia per tre giorni per meno di una discreta cifra ma io non posso darle torto.
    Lei dona la sua energia in modo TOTALE esattamente come fa un medico quando si occupa di te (e lo fa sempre per denaro)
    il denaro ti consente di vivere, di viaggiare, di portare messaggi di pace. Perché demonizzarlo? Tu quanto saresti disposto a pagare per guarire da malesseri fisici e dall’infelicità?
    Gesù non chiedeva denaro, nella bibbia questo aspetto non è citato. Ma in qualche modo si manteneva, riceveva acqua, cibo, vino e olii pregiati. Non chiedeva ma otteneva tutto. Il modo in cui si guadagnava da vivere forse non era un aspetto interessante da essere raccontato, ma quello che conta era COME viveva.

  • giovanni:

    Cara Alessandra, potresti dire:da che pulpito viene la mia predica dato che io sono proprio come l’esempio che porti;cioe’ io curo a pagamento (con tanto di laurea pero’ ottenuta studiando su libri frutto di ricerche e statistiche serie). Per diletto ho frequentato per anni una specie di accademia di medicina alternativa che mi ha dato lumi sull’omeopatia,fitoterapia,geobiologia etc etc.Devo dirti che ti seguo spesso e mi impressiona sempre la tua voglia di migliorare e soprattutto la tua vitalita’ che traspare in ogni cosa che fai.Non ho frequentato le tue clinics perche’ ho due figli di 14 e 17 anni che sono 3 e 4 di hcp (magari potresti utilizzarli per insegnare).Per venire al merito ,io cerco di risolvere i problemi della gente utilizzando l’ortodossia per il semplice fatto che esistono statistiche verificate e verificabili; su altre forme di medicina non ce ne sono ; anche l’omeopatia non ha statistiche verificabili. Per avvalorare la mia apertura posso dirti che conosco bene il perito super partes del caso Di Bella che mi ha detto cose interessanti ; basti pensare che la cura in questione e’ efficace e mutuabile (lo sapevi?) ;dai media non era arrivata questa notizia (chi sono i padroni dei media?). Quindi mi sento legittimato a dubitare di tutto quello che non ha fondamento verificabile ma aperto e disponibile a cambiare idea. Se capita,saro’ lieto di conoscerti perche’ sono rimasto colpito dalla tua faccia pulita e dal tuo entusiasmo ; un po’ scettico invece a riguardo del resto. Ti mando un saluto per iscritto in attesa di un saluto vero. Ciao Giovanni

  • Silvana matera:

    Sono interessata ma per la data di questo incontro non è possibile,spero ce ne siano altri.