Sito…risorto!

swing di golf

Dopo Pasqua è “risorto”  www.golfissazione.com! Liberato dai virus, dopo 5 giorni è di nuovo on line. Mi dà modo, ancora, di dire la mia sul golf.
E’ con grande piacere che posso far scorrere di nuovo le dita sulla tastiera del mio pc, ma attenzione:

Ancora per poco.

Questo annerimento temporaneo del sito mi ha messo in crisi e mi ha reso consapevole della mia stanchezza rispetto ai problemi tecnici del web. “Questo avvenimento vuole dirmi qualcosa” – mi sono detta. Niente succede per caso.

Durante l’annerimento (o il “coma” del sito), ho accettato la proposta di Andrea Zanardelli, il maestro pga titolare del sito GolfAcademy, di spostare “Golfissazione” sul sito GolfAcademy. Sarei una sua ospite, ma non cambierei i contenuti né le offerte. Avrei una rubrica tutta per me, e se ho un problema tecnico può pensarci il suo tecnico informatico!

Non è fantastico?

Non perderei nessuna delle meravigliose persone conosciute grazie a questo sito, che posso continuare ad invitare alle mie clinic!

Nonostante il black out del sito le persone si stanno iscrivendo alle mie clinic, ne sono felicissima. Però mi piacerebbe che ci fossi anche tu e ti spiego perché.

Ieri parlavo col maestro che tiene le clinic con me, conosci Lorenzo Bosisio, vero? Mi ha detto che farà fare una cosa ai partecipanti che non ha mai fatto alle clinic precedenti e cioè li farà lavorare con una scopa di saggina!!!

Sembra che la scopa permetta di capire bene la posizione corretta della faccia del “bastone” SQUARE all’impatto quando già il fianco è stato girato.

Una volta compresa bene la sensazione Lorenzo dice che le persone sono subito in grado di colpire la palla molto meglio di prima. Mi ha detto di aver inventato l’esercizio per alcuni dei suoi allievi che avevano risultati altalenanti, dalle stelle alle stalle.

Spesso il problema delle…stalle era proprio la posizione del bastone all’impatto, col peso del corpo non ancora spostato sul piede sinistro.     Ora, siccome anche i miei risultati sono altalenanti, sono corsa a provare lo swing con la scopa, ma non vedo l’ora di provarlo con Lorenzo alla clinic del 21-22 aprile per capire meglio cosa vuole trasmettermi!

Se vuoi partecipare anche tu a una qualsiasi delle 3 clinic programmate, clicca sul link qui sotto per capire esattamente di che si tratta:

clinic-2013

Regalati una mini-vacanza rigenerante di golf-mente-vita!

10 Commenti a “Sito…risorto!”

  • donato:

    Bentornata

  • nicoletta:

    cara ale,
    una bella notizia di prima mattina…. sono felice per te e ti faccio un “in bocca al lupo” per la nuova avventura….
    ci vediamo alla clinic di maggio…. intanto allenati con la scopa……
    lorenzo ne sa una più del diavolo!!!!!!
    un abbraccio
    nicoletta

  • Loredana:

    Ciao Ale:-)
    Ma che splendida opportunità!!!!!
    Condivido … Nulla accade per caso … E l’universo risponde alle nostre richieste….
    Vado a guardarmi il programma delle clinic … E inizio a programmare … Non ho mai partecipato … È arrivato il momento ….
    Un abbraccio Lory

  • praino lorenzo:

    Sono felice che hai risolto le dificoltà del tuo sito,anche perchè mi mancava. Spero che prima o poi riesco a liberarmi in modo da poter partecipare a qualche tuo clinic.Un saluto a tutti.Ciao.

  • admin:

    Loredana GRAZIE del tuo sostegno, non sono la sola a credere ai segnali. l’annerimento del sito è stato sicuramente un forte segnale di un necessario cambiamento. Mi piacerebbe tanto averti con noi alla clinic, sento che sei la persona giusta.
    Nicoletta non vedo l’ora di incontrarti di nuovo alla clinic dove ci faremo anche due risate con le scope in mano.
    un abbraccio a tutti voi

  • Lorenzo Bosisio:

    Bene sono proprio contento del tuo ritorno tra noi . . .
    Hai raccontato in anticipo, Alessandra , la mia sorpresa ai partecipanti delle nuove clinic accidenti, 😉 e ora come riuscirò a sorprenderli?
    Tranquilli ho sempre un asso nella manica e quindi proporrò altre due cose interessantissimela prima per migliorare la sensazione di movimento del bastone attorno al corpo e una seconda sorpresa talmente interessante che ha sorpreso anche me.
    Vi aspetto numerosissimi.

  • Marta:

    ho provato la scopa ma ha il manico lungo, bisogna fare un movimento MOOOLTO orizzontale. Personalmente preferisco ascoltare il tuo audio golf che mi hai regalato alla clinic. Mi aiuta a calmarmi, rilassarmi e credere che posso giocare un buon giro di golf. Cosa che dalla clinic in poi è cominciata a sembrarmi VERA.
    Se fai una sessione a settembre io tornerò!

  • Ronny:

    bentornata Alessandra.
    penso che quella che ti è stata proposta sia una splendida opportunità e, visto che effettivamente, le cose non accadono mai per caso, vuol dire che te la strameriti!!
    Sto pensando seriamente di cercare di venire, anche se devo coniugare lavoro e famiglia (anzi famiglia e lavoro nell’ordine giusto).
    Non ho partecipato e penso che sia giunto il momento……
    Staremo a vedere
    Un abbraccio Ronny

  • admin:

    Ciao Ronny
    sei uno dei primi ad esserti iscritto a golfissazione e per me sarebbe un grande onore averti alla clinic. Senza pensare troppo a lungo perché non vieni subito il 21 aprile?

  • Stefano:

    sono contento che tutto sia tornato a posto e sei riuscita e ripristinare il
    sito! Alleluia!!!
    L’idea di accettare la proposta di Andrea Zanardelli, con GolfAcademy può
    essere una giusta soluzione e sicuramente potrai implementare la tua
    visibilità!
    (lo seguo da tempo e sono un suo iscritto da quando ha aperto il sito! Negli
    ultimi due anni debbo dire che ha avuto una grande crescita)
    Anche se avrai una rubrica tutta per Te, Ti vedo molto di più che una
    semplice “ospite” (non vogliono essere false lusinghe) ma per me saresti
    vera parte integrante del sito!
    In gergo “Il grande valore aggiunto”!!!!

    Nel contempo ne approfitto per confermarti la mia partecipazione alla
    Clinique del 21-22 (giuro…. non dico più nulla sul meteo!!!!)
    In attesa di poterti finalmente conoscere … un caro saluto!
    Stefano e Ale