Premiata alla finale BMW grazie al mio audio-golf!

Non ho vinto la finale a Singapore, sono arrivata seconda con soli 33 punti a pari merito con altre 2. Ma io sono CONTENTISSIMA perché il campo di Arzaga era difficile e ho SOLO pattato male (ho superato i 50 putt in 18 buche)

Il merito? Del mio audio-golf, una nuova versione rispetto a quello sperimentale. E’ un audio con suggestioni ipnotiche per infondere FIDUCIA, calma, credenze positive ossia il giusto atteggiamento necessario per giocare a golf al meglio delle mie possibilità. E’ formato da affermazioni, domande e induzioni ipnotiche con la musica professionale martellante e ripetitiva che imprime nuove VERITA’ e traccia nuovi percorsi neuronali nel cervello. Ad esempio se la tua vecchia verità era: “ho difficoltà con gli approcci” col mio audio diventa “con l’approccio avvicino bene la palla alla bandiera”. Sembra incredibile, ma domandate alle mie tre compagne come approcciavo ieri! (poi facevo anche tre putt da un metro…)

FUNZIONA, adesso ne sono certa. Io non pratico mai quindi non posso raggiungere risultati strabilianti. Però se ho fiducia nei miei colpi posso tranquillamente fare del mio meglio SEMPRE e rendere il mio gioco ripetitivo. Posso ignorare la PAURA e affrontare le gare col senso di gioco e divertimento anziché con l’ansia. L’atteggiamento che avevo ieri in gara ad Arzaga era tranquillo e rilassato, andavo sulla palla sicura di prenderla bene e anche quando sbagliavo un colpo mi riprendevo subito sul successivo. Ero in pari fino alla 17, poi ho fatto un solo punto nelle ultime 2 buche: ecco perché devo migliorare l’audio! Devo aggiungere fra le affermazioni: “nelle ultime due buche mantengo alta la concentrazione per conservare o migliorare lo score”. Devo appropriarmi di questa credenza!

Ho portato a casa un trofeo d’argento, un ombrello estratto a sorte e una maglietta. Unico neo: avevo vinto anche  la gara di putting green e invece hanno sbagliato o non hanno visto il mio score, scippandomi il premio più bello: una bellissima sacca bianca. Ma sono sicura che la cosa verrà rimediata, la BMW è uno sponsor notevole, il direttore mi ha promesso che mi spediranno a casa la sacca.

(NOTA del 21 ottobre: MI E’ ARRIVATA PER POSTA LA BELLISSIMA SACCA BIANCA DELLA BMW. GRAZIE GRAZIE GRAZIE BMW e Albatros!)

Premi a parte, sono in un periodo MAGICO. Il fatto di essere finalista BMW ad Arzaga, l’aver fatto la clinic con Manassero in Scozia e l’aver scritto “L’Eccellenza nel golf” sono MAGIE che ho realizzato io e di cui provo immensa gratitudine. Credo nella legge di attrazione, ognuno di noi attrae ciò su cui concentra l’attenzione, per questo sto creando questo potente audio-golf.

Un’altra grande magia è stata il fatto che ad Arzaga ho conosciuto di persona Massimo Cuzzolin, lettore-scrittore del mio blog. Veder “apparire” le persone dal vivo dopo che le hai conosciute solo per scritto, sul web, è qualcosa di magico e fantastico. Se ancora non li hai letti, questi sono i tre bellissimi racconti di Massimo:

http://golfissazione.com/quanto-conta-il-caddie-seconda-parte/

http://golfissazione.com/quanto-conta-veramente-il-caddie/

http://golfissazione.com/ancora-sulle-vacanze-di-golf/

Desidero fortemente espandere queste mie sensazioni e trasmettere a te i miei metodi per sentirti centrato e in grado di attrarre ciò che desideri. Le MAGIE esistono e io le sperimento sempre più spesso. L’audio che uscirà a fine mese ti aiuterà ad attrarre il tuo miglior golf!

 

18 Commenti a “Premiata alla finale BMW grazie al mio audio-golf!”

  • fabio:

    complimenti vivissimi, speriamo che funzioni anche con me!

  • .alessandro:

    Interessante io pratico tutti i giorni dove trovo questo audio ?

  • giuseppe:

    Benissimo, ben procedi e ben divulghi… brava

  • Nuccio:

    Ciao, ma dove lo trovo???????????

  • Massimo:

    Bravissima Ale, sei grande! Anche per me comunque è stato un sabato da ricordare, per la prima volta ho vinto una gara nel piccolo circolo che frequento. E questo è successo anche grazie agli stimoli ed agli spunti che ho tratto dai tuoi scritti e sopratutto dai tuoi audio. E’ cambiato totalmente l’approccio mentale al gioco, nessuna tensione, solo il piacere del gioco, dello swing mentre “attraversa” la palla. Grazie, ciao.
    Massimo

  • Pippo8:

    le credenze ci fanno compiere miracoli, siano essi piccoli o grandi, sono sempre miracoli, e come dice qualcuno, tu sei il più grande miracolo.. di Dio e del Mondo (Og Mandino nei suoi libri) inoltre rammenta e..
    e ricorda che tu: sei una fabbrica di miracoli! come dire, stai attento a ciò che sogni perchè potrebbe avverarsi.., con te capita spessissimo!
    pippo8

  • Paolo:

    Brava Alessandra!
    Complimenti per i tuoi risultati su un campo che conosco e che non è per niente facile!
    Il mio golf ha invece subito una battuta d’arresto : colpo della strega…

  • Rachele:

    Alessandra, complimenti, aspetto il tuo audio e’ un momento in cui ho bisogno di spinte. Sono stata ferma per troppo tempo.
    Un abbraccio Rachele

  • alberto:

    “Non ho vinto la finale a Singapore.”
    No, ma hai vinto una tua gara personale. Per me è questo il risultato migliore.
    Se ci paragonassimo tutti a Manassero, potremmo anche smettere di giocare e magari io a 50 anni non dovevo neanche iniziare!!! Ma è con noi stessi che ci dobbiamo misurare, e quando miglioriamo il risultato è comunque ottimo. Felicità e autostima alle stelle ( il giorno dopo, perchè al momento spaccheremmo tutto per quei due punti mancanti). E’ la quarta volta che arrivo terzo per due punti, e mi sarei mangiato tutto il green della 18, dato che ho perso le staffe per un putt da 30 centimetri sbagliato, tanto che ne ho sbagliato un altro e poi un altro ancora chiudendo invece che con 3, con un bel 7 dopo un drive da 260 metri e un approccio a 1 metro dalla bandiera. Che sia di insegnamento ! La gara finisce dopo aver imbucato alla 18, NON PRIMA !!!!!!!
    Complimenti vivissimi

  • Ronny:

    Brava Ale, la forza della mente e la nostra voglia di credere e mai mollare fanno la differenza.
    Un abbraccio, Ronny

  • silvia rubiero:

    alessandra….complimenti e tanti tanti complimenti ancora!

  • roberto:

    Brava Ale complimenti!!
    Aspetto la versione definitiva: io ho la prima.

  • Aldo:

    Alessandra, sinceri complimenti.
    Dove posso trovare questo audio-golf di cui tanto decanti l’utilizzo ?
    Alla prossima.
    Aldo

  • admin:

    Alessandro, Nuccio, Aldo e Fabio: mi impegno a far uscire l’audio-golf prima della fine di ottobre direttamente acquistabile sul mio blog! Invierò una mail pre-lancio qualche giorno prima che esca.
    Confermo che l’audio FUNZIONA perché ha funzionato anche la versione prova per molti a cui l’ho passato!
    Un abbraccio a tutti,
    Alessandra

  • giovanni:

    Complimenti Ale , ma dove si puo` trovare ??

  • admin:

    Giovanni ti avviserò appena esce, non preoccuparti! Alberto apprezzo il tuo commento e la tua situazione, similissima alla mia. Rovinare tutto in fondo è un classico. Ma essere contenti del buon risultato è assolutamente necessario per attrarne nuovi e sempre migliori.
    GRAZIE a tutti dei vostri meravigliosi commenti che mi iniettano siero di felicità!

  • Sono il papà di Anna,con la quale hai giocato ad Arzaga. Complimenti per la tua passione e il tuo impegno nel golf!

  • admin:

    Piacere di conoscerti Antonio! Tua figlia Anna è stata una compagna di gioco molto piacevole, è bravissima e GIOVANE, ha tempo per migliorare ancora.