Gli uomini sono svantaggiati al golf!

Il golf è ancora uno sport tipicamente maschile nonostante il numero di donne professioniste o amatrici sia in aumento.

In ogni campo da golf il tee degli uomini è più lontano di una trentina di metri rispetto a quello delle donne e a volte anche di più. Stai bene attento a cosa sta succedendo a questo pover’uomo che tira dal tee delle donne. L’uomo col megafono lo richiama più volte invitandolo a giocare dai battitori degli uomini, ma lui…

 sta tirando il secondo colpo!!!

Questa cosa può succedere solo ai maschietti. E a te, maschietto che stai leggendo, è mai successo? Dì la verità!

17 Commenti a “Gli uomini sono svantaggiati al golf!”

  • Letizia Galli:

    Ale è perchè lui doveva fare il primo colpo come andrebbe fatto :-)))) !
    Vedi https://www.youtube.com/watch?v=MMhCVIqqCFo
    Baci Leti

  • Alessandro:

    Mi ricorda qualche cosa ( colpo ) molto personale…. anche la incaz…a !
    Dio mio, tutto il mondo è paese !

  • beppe:

    Purtroppo mi è successo… e che figura !! oltre a pagare la birra a tutti, questo è il bello del golf…

  • Giuseppe:

    Fortunatamente ora capita di rado ma all’inizio ….. quante bevute ho dovuto offrire!!!

  • alessio:

    questo non l’ho mai fatto ma NON passato quello delle donne e pagato almeno una ventina di volte si( per difetto )
    ciao bella
    Alessio

  • Matteo:

    Ovviamente si, ed ovviamente mi sono preso un mulligan. Ma quello che mi preoccupa non è tanto di tirare il secondo dal women’s tee, quanto piuttosto di colpire bene la palla. Non importa se ogni tanto capita un rattone o un socket. Invece noto che la maggior parte dei giocatori guarda lo score. Ci sono cose piuttosto ridicole come dire “Ho fatto Green in Regulation 4/5 buche giocate” Magari erano par 3 corti ed i colpi sono stati tutti dei top che rotolando penosamente sull’erba sono finiti miracolosamente in green. Meglio andare in roght con un tiro dalla parabola perfetta che accidentalmente ha preso un po’ più di vento ed ha curvato un po’ di più dopo un tragitto consono alla mazza piuttosto di colpi da croquet…

  • marco:

    Scenetta fantastica, il poveretto messo alla gogna pubblica mentre cercava di ingoiare il ratone e recuperare con il secondo, personalmente ho già dato in passato ma è da qualche anno che fortunatamente non capita più, saluti.

  • marco:

    p.s. aggiungere una t al colpaccio, grazie

  • Chicca:

    E perchè dovrebbe succedere solo agli uomini? Giusto domenica scorsa ho tirato il driver, ovviamente dai tee rossi e, coordinata come poche volte mi è successo, non solo ho colpito la mia scarpa con la pallina, ma è andata indietro di due metri…hi hi hi…pagato birra al team senza fiatare! Un caro saluto a tutti!

  • Ronny:

    dire che non sia mai successo sarebbe ipocrita.. diciamo che per pochi metri non ho dovuto pagare da bere agli altri.. ma l’arrabbiarsi no, me la sono risolta con una bella risata in compagnia e qualche sfottò.. l’importante è giocare per divertirsi e quindi mai mi sono arrabbiato nè per questo nè per altro. ciao

  • admin:

    Chicca COMPLIMENTI!
    Questa sincerità attira tutta la mia simpatia. Chi mai avrebbe voglia di raccontare un episodio del genere? Danno e beffa: colpo impossibile ed esborso di soldi… Sei MITICA

  • giovanni:

    in verita mi e capitato piu di una volta colpendo male la palla cmq non sono l unico ogni tanto capita le donne e quello che aspettano per bere , ciao Ale

  • Pino Longo:

    Una attività che cerco di difendere è offrire da bere agli amici:il golf e la mia incapacità nel acquisire un livello di gioco accettabile mi permette di svolgere la attività citata a pieno ritmo aiutando a superare la crisi ai venditori di birra.

  • admin:

    Pino sei fantastico! Grazie del tuo commento e complimenti per come sdrammatizzi e azzeri l’importanza di essere un giocatore perfetto. Ridere di sé è un’ottima base per raggiungere i risultati se lo fai con intenzione. perciò ti dico: insisti e il tuo golf inizierà a divertirti. E avrai tu la birra pagata!

  • Claudio:

    Sono due anni che pratico il golf e………………………..ancora faccio dei colpi a caz……………..

  • Claudio:

    Sorry.
    Sono due anni che pratico il golf e……………………………….ancora pago da bere a tutti.

  • admin:

    Claudio leggi il commento che ho scritto a Pino perché vale anche per te. Tu addirittura hai commentato due volte per cui per te vale doppio!!! Il golf non misura il tuo valore come essere umano per cui via l’importanza e vedrai il miglioramento automatico.