Giornata magica: ho vinto la finale ad Arzaga!

Ben tre magie ieri:

1: sono arrivata seconda al torneo BMW categoria unica femminile!

2: La prima classificata è juniores, non giocherà la finale e quindi la farò io al posto suo!

3: Mi sono bastati 37 punti per arrivare seconda ( e grazie alla rinuncia della prima, per giocare la finale) in una gara con 200 iscritti, dove  la prima partenza era alle 7 di mattina e l’ultima alle 3. Avevo pochissime probabilità, ecco perché è magia pura!

Il merito di questa magia? Mio naturalmente, e del mio audio.

L’ho ascoltato e riascoltato venerdì sera mentre giocavo a burraco con degli amici, anche se non mi concentravo sulle parole dell’audio la sua efficacia è stata indiscutibile. L’ho ascoltato in macchina verso il campo da golf, poi ho giocato tranquilla come non lo ero mai stata e ho semplicemente fatto del mio meglio con i mezzi che avevo.  Non giocavo da due settimane, ero in vacanza a Creta e non ho fatto campo pratica prima della gara.

Cos’è questo audio? Lo spiego nel video qui sotto:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=oJljB0IOq4k[/youtube]

L’audio per adesso è una prova, anche se a me ha funzionato benissimo (3 gare: 36,34 e 37 ). Quello definitivo, con la musica giusta, sarà in vendita a settembre, per adesso cerco 5 volontari che sperimentino questa bozza di audio, per avere le loro testimonianze da pubblicare sull’offerta di vendita.

Regalerò il mio audio ai primi 5 che mi scrivono una mail, basta andare su “contatti” del blog e scrivere “voglio l’audio”.

L’audio NON E’ magico, riesce solo ad aiutarti per fare del tuo meglio con i mezzi che hai. Se vuoi aumentare i tuoi “mezzi” cioè il tuo potenziale devi allenarti e dedicarti anima e corpo al golf, ma se non hai tempo (o voglia) e ti accontenti di giocare il tuo hcp allora l’audio può fare magie.

Ieri in gara mi sono successe magie di ogni tipo: 2 putt imbucati da 15 metri, un improbabile legno 7 messo in green da 140 metri col lago davanti, tre approcci con palla messa male finiti in bandiera… Poi ho fatto anche dei “troiai” come approccio e tre putt, drive storti, palle in acqua… ma quelli si dimenticano di fronte alle magie.

Sono ancora sulle nuvole, lasciami gustare il sapore dolce della vittoria!

 

 

 

 

 

27 Commenti a “Giornata magica: ho vinto la finale ad Arzaga!”

  • giuseppe:

    complimenti per la classifica. Nulla è scontato nel gioco del golf e ogni supporto è sempre accettato.

  • max:

    quanto siamo matti noi golfisti..ahahah…capisco perfettamente la tua gioia ed il tuo entusiasmo..imbucare da 15 metri fa dimenticare tutti i “troiai” precedenti ed infonde una iniezione di onnipotenza..vado ad ascoltare..poi di dico..intanto..brava!!!complimenti per il risultato!!..e buona finale..

  • max:

    ascoltato..trovo assai interessante l’iniziativa poichè credo fermamente all’aiuto che può dare l’ipnosi e tutto quello che gli gira intorno se ben utilizzao ad un esercizio sportivo come il golf..il 60% di questo gioco sta in 13 cm..cioè in tutto quel materiale che esiste tra un orecchio all’altro di ogni individuo..mi piace l’idea e se è possibile provarlo sarei contento di testarlo..potrebbe testarlo anche mio figlio che a settembre proverà per la terza volta a passare i giri per diventare pro..il clasico esempio del giocatore fortissimo (hcp 2.1)..ma che non riesce a fare score quando occorre..ciao e a presto
    max

  • sandra lunardelli:

    Sono una giocatrice irregolare e discontinua. Non sono ancora riuscita a trovare il feeling con questo sport che ha tirato fuori il peggio di me. Non mi resta che il tuo audio. Help me!

  • Ronny:

    il golf è veramente gioco matto… (come dice max).Comunque chapeaux!. Non capita a tutti una finale di questo tipo.
    Ti auguro un grande in bocca al lupo. L’audio è interessante.. sappiamo che il 60 % (forse più?) del gioco del golf arriva dalla mente..
    Mi interessa l’audio
    ciao e in bocca la lupo!!!!!!!!!!!!!!

  • Valter:

    Ciao,
    faccio proprio al caso tuo, è da 6 mesi che non riesco più a crescere, mi sto quasi arrendendo…
    Complimenti per la gara e per le tue pubblicazioni.
    Valter

  • Valter:

    Ciao,
    faccio proprio al caso tuo, è da 6 mesi che non riesco più a crescere, mi sto quasi arrendendo…
    Complimenti per la gara e per le tue pubblicazioni.
    Bye,
    Valter Zanetti

  • Non posso che complimentarmi con te e ancor di piu’ visto che anch’io avendo preso parte alla gara posso garantire a tutti i lettori che la bravura di chi ha vinto e’ sicuramente amplificata dal fatto che la giornata e’ stata particolarmente ventosa ed il campo non era assolutamente facile con un vento tagliava di traverso il percorso dall’inizio alla fine.
    Per cui altro che brava…….bravissima, e adesso concentrazione per la finale Nazionale e avanti così!!!
    Complimenti per tutto”

  • Patrizia:

    Bravissima!!!! Mi interessa l’audio. Complimenti e allenati per la finale. Patrizia

  • Paolo:

    Forse non ti è ancora arrivato il mio BRAVISSIMA !
    Certo che mi interessa il video, visti i risultati.
    A prestissimo

    Ancora complimenti
    Paolo

  • Paolo:

    Si vede che in questo blog la BMW ricorre con qualche frequenza.
    Venerdi 15 ho partecipato al BMW Drive & Golf al Dolomiti Golf Club.
    In realtà una clinic con maestri federali, tra cui il mitico Massimo Scarpa.
    Lezioni e accompagnamento in piccoli gruppi per putt, ferri, legni, gioco corto, approcci e bunker.
    Con un paio d’occhiate mi hanno corretto due errori e ti assicuro che non ho mai colpito meglio con il ferro 6 e 5 : palle alte, dritte e più lunghe.
    Sai qual’è stato il consiglio di Scarpa, a parte una correzione tecnica, ?
    “Prima di colpire, pensa che sarà un bel colpo!”.
    A lui non credo sia necessario il tuo video, ma per noi “mortali golfisti”, penso possa essere molto utile, dopo aver ascoltato quanto dici.
    A presto.
    Paolo

  • anna faccioli:

    … Mi offro come volontaria!.. ultimamente faccio schifo. Ieri al Golf Paradiso del Garda dove sono socia sono riuscita a fare appena 25.

    PROVA CON ME… sono un caso disperato.

    Anna

  • Maria Grazia:

    Dovremmo conoscerci, Alessandra. Tra Burraco, golf ed Arzaga (che amo), avremmo molto da dirci.
    Mi occupo anche di motivazione e comunicazione, ma non e’ la mia professione.
    Credo che il golf sia, incredibilmente, psicologico. Non dimenticare che il golf e’ una metafora della vita.
    Mandami l’audio, lo compro, of course!

  • massimom71:

    sentita la descrizione..
    sono l’uomo per te..
    crolli in campo assicurati….

  • lu:

    bravissima ….per noi addetti ai lavori sono momenti di gloria ma anche di grande consapevolezza…un abbraccio. LU

  • Giuseppe:

    Complimenti per il magnifico risultato e, sopratutto, in bocca al lupo x la finale del BMW. Per quanto riguarda l’audio, pur sapendo che la “mente” e’ molto importante, non credo da solo possa funzionare. Gioco da 3 anni ed ho un hcp 34 con risultati molto incostanti.
    Giuseppe

  • Donato:

    Ora mi sei diventata pure regista e commentatrice che forte la mia amica Ale

  • sandra:

    complimenti per il risultato, anche se in ritardo per essere nei primi cinque…mi fa sempre piacere quando una donna vince in testa alla categoria e non la solita Lady!
    sandra

  • fabio:

    complimenti per la tua performance- in bocca al lupo per la finale – voglio l’audio,
    e due anni che non partecipo a finali !!!

  • Pasquale:

    Ciao,
    ti auguro di continuare a motivare ognuno di noi con la speranza di raccogliere tutti i successi raggiungibili,gradirei ascoltare l’audio e congratulazioni per la vittoria

  • massimo:

    Ciao Alessandra, mi sa che sono arrivato troppo tardi per il tuo regalo, pazienza. Comunque tutto ciò che ho letto ed ascoltato mi è veramente utile.
    Grazie comunque, ciao ciao.
    Ps: bravissima ed in bocca al lupo per la tua finale!!!

  • Pippo8:

    Bravissima, ce la stai facendo, l’autosuggestione usata prima di dormire è un ottimo sistema per migliorare le proprie capacità, infatti anche io utilizzo dei frammenti di motivanti parole per tutti i vari settori della vita, il rilassamento è da sempre un metodo validissimo per fare Ogni giorni di più ed ogni giorno meglio di prima, continua così, devi migliorare questo tuo Audio potentissimo potenziandolo con parole che vadano bene per tutte le diverse aree della vita (non soltanto al golf). Il nostro subconscio, il nostro bambino interiore, la nostra bambina magica, il mago dentro di noi, il risolutore farà il resto. Mi concedo il tempo di giocare con il mio (la mia) bambino (bambina) interiore. Questa frase ad esempio tratta da scritti sulla linea-guida di Louise Hay ad esempio può fare miracoli se ripetuta per almeno 21 volte prima di cimentarsi in un compito difficile o prima di un colloquio, perlomeno vi divertirete un sacco. In buca sempre meglio, con simpatia da pippo8

  • Domenico:

    Alessandra ciao, più ti leggo, più ti ascolto e più sono orgoglioso di te.
    Vada come vada la tua vittoria l’hai già ottenuta con la tua costanza e il tuo credo.
    Buona fortuna.
    Con infinita stima, Dom

  • marinella:

    mi piacerebbe ascoltare quello che ti sei raccontata

  • admin:

    La magia sta anche nell’aver attratto persone straordinarie come tutti voi che avete commentato. Pippo8, lo psico-astrologo conferma “metafisicamente” la teoria su cui si basa il mio audio-chiarezza-golf… Pippo anch’io ho preso spunto da Louise Hay!
    Domenico hai ragione, sono stata tenace come non lo sono mai stata nel curare questo blog e nell’attrarre ciò che desideravo. Grazie anche a te!
    A tutti voi che non siete rientrati nei 5 a cui ho fatto provare l’audio dico: siete fantastici nell’ammettere le vostre debolezze… Avete mai sentito prima un golfista che dice: “Io sono quello che fa per te! Gioco male, non ho tempo e non ho voglia di praticare!” ANCHE PER ME E’ COSI’, avete tutta la mia simpatia!

  • Roberto:

    Io ti dico solo grazie Ale e ti abbraccio!

  • valeriano:

    se e’ questione di audio,per vincere una fnale mi prenoto subito.