fantastico meeting golfissati del 19!

Lunedì scorso ho riunito 9 persone fissate di golf, pronte a sperimentare le mie tecniche mentali ed è stato un successo! Ecco perché:

le previsioni del tempo davano pioggia e invece c’era il sole (io lo avevo ORDINATO!)

le persone che hanno partecipato erano tutte disponibili e aperte all’apprendimento,

Hanno fatto il gioco “18 palle” sul putting green con attenzione e impegno, sforzando la mente a visualizzare con i particolari sensoriali.

Hanno giocato a golf provando piacere e divertimento

Li ho seguiti sul campo e lo spirito di gioco/aggregazione creava un clima ben più entusiasta rispetto a quello che  che si respira in gara o nel solito giro in campo con le stesse persone…

Al momento del tea break ognuno si è raccontato, creando un clima di amicizia e scambio stimolante.

I due fotografi hanno fatto un servizio sensazionale!

 

 La prima mezz’ora ho parlato di come mettersi in stato di “picco entusiasta”, rievocando un successo golfistico e creando la frase-àncora. Se si parte per una gara in questo “stato” si attrae un gioco più fluido e fiducioso.

Gli esercizi di visualizzazione sul putting green sono durati POCO perché i tempi si sono allungati… Così i 9 golfissati sono partiti dalla buca 1 per la “gara”. Avevano i fotografi e ME alle costole, gli ricordavo a turno la frase àncora e gli battevo il 5 ad ogni colpo venuto bene.

Poi, al té delle 5, ci siamo conosciuti meglio. Abbiamo parlato di noi, delle nostre aspirazioni, dell’ “ozio creativo”. Una conversazione interessante, spontanea e stimolante.

Purtroppo tra la gara, la buvette, e i ritardi dei fotografi c’è stato poco tempo per trattare i contenuti mentali, ecco perché ho deciso di trasformare questo meeting golfissati in una vera e propria clinic mentale di 2 giorni che organizzerò periodicamente.

Come si svolgerà?

Il primo giorno ci riuniremo in una villa di campagna, con grande prato annesso (ulivi al posto delle bandierine per gli approcci). Prnzo, merenda, cena insieme e momenti teorici e pratici di training mentale. Il secondo giorno andiamo in un campo da golf vicino per sperimentare come possiamo metterci nella migliore condizione possibile quando giochiamo. 

Per cominciare, mi bastano 5-6 golfissati! Sarà più facile per me seguirli; in campo posso giocare  9 buche con un team e 9 con l’altro. Ci sarà tempo anche per conversazioni di “vita”. Così come desideriamo attrarre un buon gioco di golf e riproporre spesso il nostro miglior swing, desideriamo anche il meglio nelle altre aree della nostra vita: un lavoro migliore, relazioni migliori, emozioni buone.  Sono un’appassionata di crescita personale e della legge di attrazione: ecco perché questa clinic è adatta anche per i coniugi/figli non golfisti, oltre al fatto che dalla villa possono fare fantastiche escursioni nel cuore della Toscana, sia la domenica che il lunedì .

La data provvisoria è il 22-23 aprile. Ancora non ho preparato il materiale promozionale, ma se sei interessato scrivimi una email privata e ti do tutte le info.

Un grande grazie ai miei magnifici 9 partecipanti al meeting del 19!

Patrizia, Giancarlo, Monica, Andrea, Wanda, Alessandro, Antonio, Lia e Andrea: metterò tutte le vostre foto su facebook appena pronte e vi invierò i film personalmente… Ho scoperto in me un’innata capacità di attrarre persone straodinarie!

 

3 Commenti a “fantastico meeting golfissati del 19!”

  • Mi dispiace non aver capito subito quale era il gruppo.Quando sono arrivato stavate partendo dal tee della 1.Volevate farmi partire prima di voi e mi avete anche detto che eravate in 9….Peccato del ritardo,ma ero al Cosmopolitan anch’io…. Sarà per la prossima.Un saluto

  • alessio:

    Scusami tanto di non poter essere venuto ma alla prossima cerchero’ in tutti i modi di esserci ( SAI CHE HO RISCHIATO IL 3 HOLE IN ONE ? 10 CM ED ERA FATTA
    Ciao
    Alessio

  • Marco:

    Sai che mi piacerebbe proprio venire? … sai che mi piace il mentalGolf ;O)
    Attendo news! Ciao!